Pagina 226 di 250 PrimaPrima ... 126176216224225226227228236 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2498
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da scandinavo Visualizza Messaggio
    Ricordate che comunque studiate per costruire il vostro futuro e poi non tutti i prof. si comportano come dite voi: qualcuno le differenze le sa fare tra chi studia e non riesce più di tanto e chi invece non fa proprio nulla

Esatto QUALCUNO!!!!....ma gli altri viaggiano con le fette di salami sugli occhi o sono rembambiti?
    Scusa prof. ma non ho potuto esimermi
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da scandinavo Visualizza Messaggio
    Ricordate che comunque studiate per costruire il vostro futuro e poi non tutti i prof. si comportano come dite voi: qualcuno le differenze le sa fare tra chi studia e non riesce più di tanto e chi invece non fa proprio nulla

Si questo è anche vero,ma perchè agli scrutini finali si aiutano quelli che hanno 4-5 materie sotto rimandolo di 2o3 e invece non si aiuta quello che ne ha una sul 5 abbondante??? Questo mi è capitato a me l'anno scorso...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Si questo è anche vero,ma perchè agli scrutini finali si aiutano quelli che hanno 4-5 materie sotto rimandolo di 2o3 e invece non si aiuta quello che ne ha una sul 5 abbondante??? Questo mi è capitato a me l'anno scorso...
    Capita spesso anche a me.
    Non capisco che senso abbia e lo trovo anche piuttosto ingiusto.

Poi ogni professore fa storia a sè.
    Sia chiaro eh...

Ma i miei sembra che debbano promuovere a tutti i costi...anche svantaggiando qualcun altro...ma pensa te..
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ma i miei sembra che debbano promuovere a tutti i costi...anche svantaggiando qualcun altro...ma pensa te..
    Logiche scolastiche...purtroppo, spesso su indicazione dei presidi, non possono bocciare troppo, altrimenti si sparge la voce e la scuola "cattiva" rischia di perdere iscrizioni l'anno successivo. E così molti asini continuano bellamente la propria marcia verso la maturità (ma che maturità? infatti ora si chiama semplicemente "esame di stato", perchè molti che arrivano a quel punto sono tutto meno che maturi)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oggi ho fatto la verifica di Elettro-Radar...azz era bella tosta,speriamo in bene!!!

E il 10 Giugno ho l'esame di teoria per la patente!!!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi ho fatto la verifica di Elettro-Radar...azz era bella tosta,speriamo in bene!!!

E il 10 Giugno ho l'esame di teoria per la patente!!!
    Io il 10 giugno ho l'esame di Introduzione allo studio del Latino...e il 17 quello di Dialettologia Italiana...tra l'altro il 10 è pure il mio compleanno

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ciao socio,buone vacanze...Anche i miei vanno al mare,in Toscana...

Casa libera 4 giorni
    Aaaahhhh....capitasse a me di avere la casa libera 4 giorni....I miei invece la assediano come la rocca di Spoleto,non c'è mai un momento in cui non ci sia nessuno a casa(oltre a me) tranne in rari casi.

E' successo solo un paio di volte negli ultimi 4 anni che ce la lasciassero libera a me e a mia sorella per più giorni: quando hanno fatto la Crociera a settembre 2007 e il 17-18 gennaio di quest'anno,quando son stati invitati a trascorrere un weekend da un amico di mio padre in uno chalet vicino Bolzano.

Insomma socio: panico più assoluto con la casa libera eh...

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Logiche scolastiche...purtroppo, spesso su indicazione dei presidi, non possono bocciare troppo, altrimenti si sparge la voce e la scuola "cattiva" rischia di perdere iscrizioni l'anno successivo. E così molti asini continuano bellamente la propria marcia verso la maturità (ma che maturità? infatti ora si chiama semplicemente "esame di stato", perchè molti che arrivano a quel punto sono tutto meno che maturi)
    Si,come immaginavo praticamente.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena finito di studiare 30 pagine di storia...

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

E domani riprende l'incubo,ultima settimana prima del cazzeggio della prossima.

Verifica di Matematica su studio di funzione e fine dell'interrogazione di Aerotecnica.
    In più mi riporta la verifica di Elettro-Radar.

Finisco di ripassare va

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Domani verifica di matematica, calcolatrice per i bambini grande come una casa con tastoni gialli gigante pronta, sono pronto ad affrontare questa sfida

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •