Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Logiche scolastiche...purtroppo, spesso su indicazione dei presidi, non possono bocciare troppo, altrimenti si sparge la voce e la scuola "cattiva" rischia di perdere iscrizioni l'anno successivo. E così molti asini continuano bellamente la propria marcia verso la maturità (ma che maturità? infatti ora si chiama semplicemente "esame di stato", perchè molti che arrivano a quel punto sono tutto meno che maturi)![]()
Oggi ho fatto la verifica di Elettro-Radar...azz era bella tosta,speriamo in bene!!!
E il 10 Giugno ho l'esame di teoria per la patente!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Aaaahhhh....capitasse a me di avere la casa libera 4 giorni....I miei invece la assediano come la rocca di Spoleto,non c'è mai un momento in cui non ci sia nessuno a casa(oltre a me) tranne in rari casi.
E' successo solo un paio di volte negli ultimi 4 anni che ce la lasciassero libera a me e a mia sorella per più giorni: quando hanno fatto la Crociera a settembre 2007 e il 17-18 gennaio di quest'anno,quando son stati invitati a trascorrere un weekend da un amico di mio padre in uno chalet vicino Bolzano.
Insomma socio: panico più assoluto con la casa libera eh...
Si,come immaginavo praticamente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Appena finito di studiare 30 pagine di storia...![]()
E domani riprende l'incubo,ultima settimana prima del cazzeggio della prossima.
Verifica di Matematica su studio di funzione e fine dell'interrogazione di Aerotecnica.
In più mi riporta la verifica di Elettro-Radar.
Finisco di ripassare va![]()
![]()
Domani verifica di matematica, calcolatrice per i bambini grande come una casa con tastoni gialli gigante pronta, sono pronto ad affrontare questa sfida![]()
Segnalibri