La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
...Da quel che so invece il pratico è 40000 volte peggio del teorico.
Molti miei amici che hanno fatto benissimo il teorico poi al pratico han fatto un minimo errore o una piccola distrazione e non lo hanno superato.
Insomma Andrea....non sottovalutarlo quest'esame...è peggio del teorico fidati...nel teorico si tratta solo di sapere delle cose e ragionare un attimino... Nel pratico invece ti può capitare un imprevisto che guiasta tutto.
Quindi il mio consiglio è: non prenderlo assolutamente sotto gamba...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Oh ragazzi non mi portate sfiga,mamma mia...Io non prendo nulla sottogamba,però non fate i gufi
Fede poi voglio vedere te quando passi teoria quanto sei contento.
E anche scuola è finita finalmente. Promosso in quinta al 99% media tra 7 e 7,1. C'è in palio un credito in più se prendo 7,1 di media totale![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Fatto ieri l'esame di "Introduzione allo studio del latino", 12 domande in 2 ore di tempo su vari argomenti come sviluppo della lingua latina nel tempo, passaggio dal sistema vocalico latino a quello odierno, periodizzazioni e via dicendo. Speremo ben.
OOOOOH....Complimenti socio!!
Io media del 6,7 / 6,8 (esattamente 6,75)...solo 5 punti di credito però
Davvero complimenti comunque,anche per aver passato la teoria
Comunque io la teoria del patentino l'ho passata con 0 errori...non so se poi la teoria della patente sia più..complicata...quante domande c'erano?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
secondo me è importante guidare tanto per conto proprio,babbo di fianco e via...per quanto riguarda l'esame,il mio è stato una pacchia,l'esaminatrice era una signora sui 60 simpaticissima e assolutamente non rompicoglioni,basta fare le cose con calma e si passa...logico che ci sono certo certi puntigliosi che mamma mia sono una cosa insopportabile.
L'importante è mantenere la calma e di conseguenza la lucidità anche perchè durante l'esame può capitare di trovare certi imbecilli alla guida che fanno manovre da delinquenti ma bisogna dimostrarsi freddi e lucidi.
Poi con l'esaminatore di fianco cioè vai tranqui Andre!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ho notato che il buon neofita non ci ha più aggiornato della sua carriera scolastica.
Chissà come mai!!!
Segnalibri