Pagina 229 di 250 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2498
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Ed ecco la situazione voti al 3 Giugno. Ormai quasi tutto deciso:

Italiano: 6
    Storia: 7
    Matematica: 6 o 7
    Traffico Aereo: 6
    Aerotecnica: 6
    Diritto Aeronautico: 9
    Elettro-Radar: 6
    Inglese: 6
    Inglese Tecnico: 6
    Meteorologia: 10
    Navigazione Aerea: 5 o 6 (più possibile 5,ahimè)
    Educazione Fisica: 7 o 8
    Condotta: 9

Mal che vada ho la media del 6,8. Ben che vada 7,1 di media.
    Speriamo di recuperare quella cazzo di materia di Navigazione aerea (scusate il termine) di cui già sono stato rimandato l'anno scorso.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

La mia pagella sara questa quasi certamente:
    Inglese:7
    Biologia:7
    Italiano:7
    Storia:7
    Matematica:7
    Arte:7
    Ed fisica:8
    Latino: 6/7
    Condotta:

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Edo ma in che scuola vai?
    Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Idem!

Edo ando' azzo vai??
    Liceo Scientifico G.Ferrari Borgosesia...tra le migliori 20 scuole superiori del piemonte secondo una recente ricerca...
    Ma secondo me se un alunno se lo merita il 10 visto che è compreso nella scala dei voti bisogna darlo...da noi non sono così rari,diciamo che la preparazione mediamente è molto alta quindi sono meritatissimi.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

finalmente sta x finire la scuola
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

mattecapu
    Ospite

Finalmente.
    Io vado domani, lunedi, poi non cio' piu voglia, basta!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi è arrivato un ottimo e insperato 14/15 nella simulazione di 4 ore della prova di matematica...farei 8 firme per un 14/15 anche all'esame.
    Ho praticamente finito la tesina,cazzarola in 10/15 minuti non si riesce a dire niente,peccato secondo me meriterebbe molto di più spazio all'interno del colloquio invece che certe domandine che hanno utilità pari a -10.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Non buona la situazione ultimamente.

In Filosofia avrò 6 nella pagella causa un interrogazione su Kant andata in maniera piuttosto mediocre.

Potevo ambire al 7.

In Inglese,ove potevo ambire all' 8,il 6,5 odierno ha dato la definitiva stroncata a tale possibilità. 7 in pagella dunque.

Biologia e Storia sono due incognite assolute,ed è al momento l'unica grossa incognita(assieme a Matematica ove comunque le maggiori probabilità sono del debito).

Anche Autocad è un incognita ma in questo caso le probabilità di debito sono piuttosto basse (30% circa).

La situazione a mio avviso è questa:

Filosofia: 6
    Storia: 7/8
    Inglese: 7
    Ed. Fisica: 7
    Fisica: 6
    Italiano: 7
    Biologia: 6/7
    Chimica: 6 (abbondante peraltro)
    Autocad: 5/6
    Matematica: 5/6 (molto più 5 che 6 secondo me)
    Informatica: 6
    Condotta: 9.

Media: nel migliore dei casi un 6,7...nel peggiore invece un 6,4...

Annata un po' così così insomma...Stava andando bene fino a fine marzo poi...improvvisamente chissa cos'è successo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di bufera
    Menzionato
    3 Post(s)

Italiano: 8
    latino: 7/8
    inglese: 8
    matematica: 7
    fisica: 6/7
    geografia astronomica: 6/7
    arte: 7
    filosofia: 8
    storia: 9
    ed. Fisica: 9
    condotta: 9

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oggi mi ha consegnato la verifica di Matematica,sullo Studio di Funzioni. Verifica davvero devastante ma ho preso un bel 6 che accetto più che volentieri. 9 sufficienze su 21

Domani verifica di Navigazione Aerea,l'ultima per poter prendere la sufficienza e non avere il debito. Speriamo bene.

Poi Martedi ultima interrogazione dell'anno anche per Traffico Aereo e poi stop!!!

E Mercoledi esame di teoria per la patente,di cui mi sto cagando sotto e ho una paura folle di non passare l'esame teorico

Mi metto un pò a studiare ora e a fare qualche quiz che è meglio

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha consegnato la verifica di Matematica,sullo Studio di Funzioni. Verifica davvero devastante ma ho preso un bel 6 che accetto più che volentieri. 9 sufficienze su 21

Domani verifica di Navigazione Aerea,l'ultima per poter prendere la sufficienza e non avere il debito. Speriamo bene.

Poi Martedi ultima interrogazione dell'anno anche per Traffico Aereo e poi stop!!!

E Mercoledi esame di teoria per la patente,di cui mi sto cagando sotto e ho una paura folle di non passare l'esame teorico

Mi metto un pò a studiare ora e a fare qualche quiz che è meglio
    Un mio amico con cui sono uscito oggi, l'ha dato pochi giorni fa e non l'ha passato! 5 errori!
    Ma come si fa cavolo, è come essere bocciati al patentino!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •