Pagina 50 di 250 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 2498
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    This thread deels with school or not?
    Well, I'm going to scribe an OT, but I need some opinions.

In fact tomorrow it's my birthday, il diciottesimo.
    Ma tomorrow c'ho pure due compiti in classe.

Che dite?
    La salto la scuola o no??

Visto e considerato anche che domani probabilmente potrei vedere un fiocco uno come regalo dal cielo fra le mille più presunte gocce di pioggia?
    Socio,io taglierei scuola,e me ne andrei a festeggiare con la fidanzata...Farei cosi,mio caro!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Ecco, anche a me risultava così!

Non ho ben capito il senso della frase scritta sopra (giuro, non capisco cosa tu intenda) ma una cosa è il liceo, una cosa sono gli istituti tecnici ed un'altra sono le scuole professionali.

...poi ci sono le realtà ibride come quella che ho fatto io!credo caso più unico che raro (mi sono iscritta in una scuola in cui avrebbe dovuto partire la "sperimentazione" del liceo scientifico tecnologico...in realtà non è mai partita e mi sono trovata a frequentare un istituto tecnico con un po' di ore supplementari di matematica!)
    Niente lascia stare, la mia frase era un po' senza senso
    Ora comunque ho capito

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Quell'indirizzo l'ho scelto per tre motivi:

1 Non c'era arte.E ti posso garantire che per me l'arte è una piaga,quando me ne son liberato alla fine della terza media non mi son mai sentito così bene.Io proprio per il disegno sono negatissimo,peggio ancora dell'informatica: fai conto che ogni volta che mi chiedono di disegnare una persona gli disegno un energumeno con dimensioni sproporzionate,faccia gigantesca e corpo leggero come uno stuzzicadenti!

2 Ci sono nell'indirizzo materie come biologia,chimica,fisica e anche matematica che mi piacciono!

3 Era l'indirizzo più adatto per approcciarsi all'università di meteorologia...
    Condivido in pieno il primo punto
    Non sai quanto vorrei non avere arte io, beato te che te la sei levata, anche io sono negato

E per il punto 3
    Road to Bologna??

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Socio,io taglierei scuola,e me ne andrei a festeggiare con la fidanzata...Farei cosi,mio caro!
    Non so quanto c'avrei scommesso che gli avresti dato questo condsiglio
    Comunque enrico, se sono compiti non importati, stattene pure a casa

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Non so quanto c'avrei scommesso che gli avresti dato questo condsiglio
    Comunque enrico, se sono compiti non importati, stattene pure a casa
    Ah, non sapevo che ci fossero anche i compiti Made in Italy...

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Condivido in pieno il primo punto
    Non sai quanto vorrei non avere arte io, beato te che te la sei levata, anche io sono negato

E per il punto 3
    Road to Bologna??
    Ah socio,comunque purtroppo i miei non riescono finanziariamente a mandarmi a Bologna all'università,quindi o faccio Fisica qui a Torino oppure vado viterbo dal marito di mia cugina,che è colonello dell'Aeronautica Militare

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma sai qual'è il mio problema? è l'agitazione e la paura di sbagliare...Io magari riesco anche a parlare,ma mi manca sempre e comunque un vocabolo e cosi mi blocco e mi innervosisco
    Cioè non è che vado male,il voto più basso che posso prendere è 5-5,5 però cacchio,è una palla arrivare sempre alla fine dell'anno col 6 tirato d'inglese

Boh con l'inglese aeronautico è strettamente teorico,e quello basta che me lo studio a memoria e sono apposto,però l'inglese parlato è la mia difficoltà
    beh, come ribadisco sempre in qs casi, FACCIA TOSTA!!! non sai un vocabolo? giraci attorno, piuttosto mimalo aggiungendo qualche parola semplice per farti capire se è un orale, fai un giro di parole, ma MAI fermarsi.. ovvio che non sarà un'interrogazione da 9, ma fermarsi vuol dire interrompere la comunicazione, che è la cosa peggiore perchè.. a cosa serve studiare l'inglese se non, appunto, per comunicare?

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Road to Bologna??
    Yes....molto probabilmente si!

Te dove pensi di andare invece finite le superiori?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Ah socio,comunque purtroppo i miei non riescono finanziariamente a mandarmi a Bologna all'università,quindi o faccio Fisica qui a Torino oppure vado viterbo dal marito di mia cugina,che è colonello dell'Aeronautica Militare
    Bhe socio pazieza
    Mi dispiace parecchio

Io miei per adesso sono daccrdo al 100% per bologna, a patto che da qua alal quinta i risultati scolastici sono buoni

Vedremo

Credo ancora in Fede

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    beh, come ribadisco sempre in qs casi, FACCIA TOSTA!!! non sai un vocabolo? giraci attorno, piuttosto mimalo aggiungendo qualche parola semplice per farti capire se è un orale, fai un giro di parole, ma MAI fermarsi.. ovvio che non sarà un'interrogazione da 9, ma fermarsi vuol dire interrompere la comunicazione, che è la cosa peggiore perchè.. a cosa serve studiare l'inglese se non, appunto, per comunicare?
    Hai ragione,cercherò di concentrarmi di più sull'Inglese,almeno l'ultimo anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •