Pagina 100 di 250 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2498
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Oggi verifica di Italiano.

Credo che sia andata davvero bene.Era un tema sull'Orlando Furioso,ci ho cacciato dentro le citazioni che la prof ci ha dato,così anche lei è contenta!!

A proposito,il saggio breve che ho fatto di italiano poco tempo fa è andato divinamente: 7,5.
    Ma proprio tu ferrarese, non puoi sbagliare il compito sul tuo concittadino.

Il mitico Ariosto.
    Che grand uomo, pacato e placido, voi tutti ferraresi guai a sbagliarmi qualcosa su di lui, eh?!

Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

13.5 punti su 15 nella prova di manzoni.
    per il voto devo aspettare visto che solo 4 su 23 hanno superato i 10 punti e quindi la prof deve valutare che voti mettere (con lo stato attuale i 2 sarebbero tanti)

mattecapu
    Ospite

Oggi giornata bella tranquilla..
    Nulla di importante a parte messaggiare con Andre il socio per vedere un po' la situazione meteo..

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    13.5 punti su 15 nella prova di manzoni.
    per il voto devo aspettare visto che solo 4 su 23 hanno superato i 10 punti e quindi la prof deve valutare che voti mettere (con lo stato attuale i 2 sarebbero tanti)
    da noi filo ha mietuto molte vittime...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Oggi giornata bella tranquilla..
    Nulla di importante a parte messaggiare con Andre il socio per vedere un po' la situazione meteo..

Cuneese rulezz

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio

Cuneese rulezz

Mitico socio!!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Diritto europeo è andato! Un buon 24!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Diritto europeo è andato! Un buon 24!
    Grande!
    Ma toglimi una curiosita..
    Alla tua eta fai ancora l'uni
    Per divertimento/passatempo o sei ancora indietro con gli studi??

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Ma proprio tu ferrarese, non puoi sbagliare il compito sul tuo concittadino.

Il mitico Ariosto.
    Che grand uomo, pacato e placido, voi tutti ferraresi guai a sbagliarmi qualcosa su di lui, eh?!
    Io mi sa che l'ho fatta bene ma alcuni miei compagni di classe non credo... ....alcuni di Ferrara conoscono solo la salama da sugo e i caplaz( e come dargli torto... )
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Io mi sa che l'ho fatta bene ma alcuni miei compagni di classe non credo... ....alcuni di Ferrara conoscono solo la salama da sugo e i caplaz( e come dargli torto... )
    E che sono???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •