-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Domani come al solito nulla
Che goduria!!![]()
Oggi 6,5 di Inglese![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ragazzi
Oggi son andato a scuola.
L'udienza è tolta
bene,le materie che sono uscite per la maturità non mi dispiaciono...peccato avere esterno mate,la prof di quest'anno è superlativa...vabbeh speriamo ne arrivi una decente e soprattutto comprensiva...
E' arrivato l'ultimo voto della 3a prova,scienze,è andata ben oltre le mie aspettative...10!!!
Oggi ho fatto la versione,il prof mi ha già detto che ho fatto un errore che definire idiota è poco,spero sia l'unico.
Mi ha anche interrogato di filo (all'ultima ora del sabato,dopo due ore di versione con un programma che andava da kant a marx non so se mi spiego)...è andata mediocremente,ma faccio sempre una fatica a quantificare quanto schifo mi faccia filo,materia che non riesco a digerire minimamente...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A parte il 7+ in biologia, ieri giornata tranquilla![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri