Pagina 32 di 250 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2498
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

7 nel tema di italiano del famoso 23 dicembre

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Lunedì verifica di inglese

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    Lunedì verifica di inglese

Have you got any question?? any doubt??

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    siamo a hegel noi

Hegel, scusate ma lo devo dire.. è una pippa mentale..
    Piuttosto.. W Kant!!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    Hegel, scusate ma lo devo dire.. è una pippa mentale..
    Piuttosto.. W Kant!!

Ecco la bocca della verità!!!grandissimo Pol dopo questa affermazione sono prostrato virtualmente ai tuoi piedi!!!
    io intanto stamattina mi sono cuccato la simulazione della terza prova d'esame,ecco il programma:
    Letteratura Lat(r)ina:Fedro,Seneca,Lucano
    Filosofia:Romanticismo (generale+Schlegel,Novalis,Schleiramcher,Holderlin),Idealism o (Reinhold,Schultze,Fichte);HEGEL che credo abbia pregiudicato un buon voto e la destra e sinistra hegeliana...
    Inglese:Temino di 180 parole sulle opere che più ci hanno colpito della letteratura italiana e latina
    Scineze:Rocce,cartografia

P.s:secondo me la terza prova ha pochissimo senso poichè si deve rispondere ad ongi domanda (3 per materia) in 10 righe,che secondo me per materie come filosofia sono altamente insufficienti...

tra qualche giorno vi saprò dire i risultati...intanto lunedì verifica di disegno,giovedì versione di latino,venerdì verifica di 2h di mate,lunedì succ. interrogazione di arte martedì interrogazione di lett.inglese dalla nascita del romanzo a Walter Scott
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ecco la bocca della verità!!!grandissimo Pol dopo questa affermazione sono prostrato virtualmente ai tuoi piedi!!!
    io intanto stamattina mi sono cuccato la simulazione della terza prova d'esame,ecco il programma:
    Letteratura Lat(r)ina:Fedro,Seneca,Lucano
    Filosofia:Romanticismo (generale+Schlegel,Novalis,Schleiramcher,Holderlin),Idealism o (Reinhold,Schultze,Fichte);HEGEL che credo abbia pregiudicato un buon voto e la destra e sinistra hegeliana...
    Inglese:Temino di 180 parole sulle opere che più ci hanno colpito della letteratura italiana e latina
    Scineze:Rocce,cartografia

P.s:secondo me la terza prova ha pochissimo senso poichè si deve rispondere ad ongi domanda (3 per materia) in 10 righe,che secondo me per materie come filosofia sono altamente insufficienti...

tra qualche giorno vi saprò dire i risultati...intanto lunedì verifica di disegno,giovedì versione di latino,venerdì verifica di 2h di mate,lunedì succ. interrogazione di arte martedì interrogazione di lett.inglese dalla nascita del romanzo a Walter Scott

Beh sulla terza prova hai ragione ma.. diciamo che vogliono che lo studente sviluppi una capacità di sintesi: è ovvio che le domande formulate devono essere PENSATE apposta per avere una risposta da 10 righe, e non buttate lì a caso dal prof!!

Bello il periodo che stai studiando in inglese: io in università (sono assistente di un prof di letteratura inglese) mi occupo principalmente di romanzo inglese del 700 e di Jane Austen, quindi sono un po' di parte!! In bocca al lupo per tutti quei compiti in classe!!!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh sulla terza prova hai ragione ma.. diciamo che vogliono che lo studente sviluppi una capacità di sintesi: è ovvio che le domande formulate devono essere PENSATE apposta per avere una risposta da 10 righe, e non buttate lì a caso dal prof!!

Bello il periodo che stai studiando in inglese: io in università (sono assistente di un prof di letteratura inglese) mi occupo principalmente di romanzo inglese del 700 e di Jane Austen, quindi sono un po' di parte!! In bocca al lupo per tutti quei compiti in classe!!!

uhmm purtroppo su questo nn ci siamo....
    Jane Austen sarebbe stata nel programma delle interrogazioni ma è materialmente impossibile riuscire a farlo in modo che venga appreso da noi studenti...benissimo se la sera prima dell'interr sono nel panico più assoluto ti telefono devo dire che letteratura inglese mi piace,come d'altronde la lingua inglese,credo però che il programma di quinta sia mal organizzato in quanto per svolgere la parte di letteratura si dimentica la lingua (grammatica,speaking,listening)...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    7 nel tema di italiano del famoso 23 dicembre
    Meno male che era andato di menta...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

mattecapu ma.. tu non c'eri al raduno del 19 dicembre vero??? ne sono sicuro al 99% anche eprchè andre credo fosse il più piccolo (io mi sono infiltrato fra i piemontesi ).. beh ci vediamo al prossimo se ci sarai(vedrò di infiltarrmi ancora!!)..
    No, purtroppo non c'ero
    Non vedo l'ora di conoscerti..

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Io il 16 Gennaio,pagelle del primo quadrimestre...E li son mazzate
    Hai recuperato socio le 2 materie???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •