Risultati da 1 a 10 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    bravo! io mi sono laureato in storia romana Quest'anno la collega di storia mi ha ceduto il modulo di storia romana in I° e devo dire che mi sto divertendo un mondo
    la meteorologia è per me ugualmente appassionante!! però è un'altra cosa, la viviamo sulla nostra pelle, soffriamo, ci esaltiamo...

Ps: su, sondaggino chi preferite tra Foscolo, Manzoni e Leopardi? badate di rispondere bene
    E tra Pascoli, Ungaretti e Montale?
    E tra Pirandello e Svevo?

-Foscolo dopo l'interrogazione dell'altro giorno lo escludo a priori...si salvano parzialmente "le Ultime lettere di Jacopo Ortis"...Leopardi non mi piace perchè non mi emoziona,anzi mi annoia.ne deriva che Manzoni non mi dispiace,anche i promessi sposi mi sono sempre piaciuti!!!
    -decisamente Montale,ricordo di aver portato all'esame di terza media alcune poesia tratte da "ossi di seppia"
    -non ho ancora una conoscenza approfondita nè di Pirandello nè di Svevo...ho letto la "coscienza di Zeno",diciamo che non mi ha entusiasmato
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Gneve
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Domani salto l'Interrogazione di Inglese, oggi la prof mancava quindi siamo scalati tutti di una volta.. Passo a Sabato.. quando ho anche la verifica di Fisica, evvai !!

Comunque, sempre domani, ho:

-Inglese
    -Inglese
    -Storia
    -Matematica
    -Fisica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi