Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ritornando in tema scuola..
Oggi tema in classe sull'emigrazione..
Domani interrogazione di Biologia, per il resto nulla
Poi esco alle 11.30 domani
Visto che parto per il lago di Garda verso le ho trovato una scusa ai miei per uscire prima e fare tutto con calma!![]()
Idem pure io sono un pettegolo che mia nonna al confronto..un bijou
Il mio sport preferito è farmi gli affaracci altrui
Pensa che una volta il prof di Chimica e Biologia mentre ha visto che guardavo il suo registro mi ha detto in tono un po' scherzoso:
"Ma che cosa guardi sempre le robe degli altri?
Ma fatti i hazzi tuoi( col suo tipico accento toscano)"![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Scusate ma in fatto di pettegolezzi non mi battete di sicuro!
E nemmeno in fatto di timidezza....!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Tutti curiosi.
Idem.
Comunque, condite gli ormoni con un po' di neuroni.
Ve ne prego ragazzi: non sputtaniamo sempre tutto: dimostriamo d'essere una generazione pensante.
Si dia un po' di profondità alle cose, non si resti sempre a galla.
Siamo animali (ormoni) e va bene così, ma siamo uomini sapiens sapiens (neuroni -> ragione) ed allora.....condiamoci qualcosa di più no?!
Parole sprecate.....(?)
Segnalibri