2008 partito alla grande:amici,salute,scuola,ecc
da aprile a ottobre orribile:letterlamente sfinito mentalmente,aspettavo con ansia le vacanze per riprendermi ho visto bene di fare 2 mesi sul divano col gesso,inizio anno scolastico difficile (è+ come se nn avessi fatto le vacanze)
da ottobre ad ora:superlativo,tutto fila liscio...unico neo alcuni lutti che mi hanno segnato parecchio...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Migliore rispetto al disastroso 2007,ma ancora un anno no:ho dovuto far fronte ai parenti serpenti per la successione ai beni di mia nonna,cose turche che mi fa male solo a pensarci,ho perso un amico per motivi sconosciuti come albedo,non ho incrementato gli amici reali e ho ancora dovuto convivere con gli ospedali per la cardiopatia di mamma.
Per le mie passioni anno così così,la juve mi ha regalato il ritorno in champions,un buon secondo posto attuale alle spalle dell'inter,del piero capocannoniere,valentino rossi campione del mondo ma riccò positivo alla cera.
Per il meteo anno poco fortunato,una sola nevicata a bassa quota a fine marzo scorso,poche gelate,tanta pioggia ma gran secco in estate.
In compenso ho stretto amicizie virtuali anche grazie a questo forum e a facebook,anche per questo è stata dura perdere il grande tub
beè non è stato un gran che...solo ultimamente è migliorato grazie al viaggio a Parigi,ai buoni risultati all'università e ad un allargamento delle amicizie...(insomma per un' amica "persa"perchè partita in erasmus ne ho trovate/rivalutate altre)oltre poi il progetto MNW Lazio![]()
positivo:
ho perso mai zia quella piu attaccata a mia mamma: grazie a lei al funerale si sono ritrovati tutti insieme i fratelli e sorelle di mia mamma (8 in totale ) dopo ben 20 anni..tutti insieme a salutare mia zia
sempre in salute ,
famiglia anche se con qualche acciacco sempre in salute ,
l'aver conosciuto 3 persone (1 ragazzo e 2 ragazze) con cui ho passato da marzo a agosto mesi incredibili sempre in giro tutti i gg e ovunque
da un mese a questa parte mi è tornata la voglia di tornare a milano e cercare un lavoro lassù
sapere di avere ancora amici a milano
avere ancora un lavoro anche dopo questa crisi che ci ha colpito
negativo:
lutto : è sparita mia zia nonche' la sorella piu' attaccata a mia madre
aver litigato con quelle 3 persone e averli persi per colpa di tutta la nostra testardaggine
non aver combinato niente con una di quelle 3 persone ..e che si è messa con un altro appena dopo la litigata
aver perso la possibilità di conoscere altre persone causa loro(stavo solo e sempre con loro)..persi loro ho perso tutto e non conosco quasi nessuno qui in riviera
aver perso i contatto per mesi con i miei veri amici a milano..fortuna che li ho ripresi negli ultimi mesi
non aver trovato ancora un buon lavoro a milano
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non male e purtroppo il 2009 si prevede decisamente peggiore.
Il contrario
Partito molto bene con soddisfazioni dall'università, una certa serenità dovuta ai sentimenti ed alla spensieratezza dell'età. Poi il rendimento all'uni basso negli esami di giugno, una brutta notizia di salute per la mia ragazza, la relazione finita conseguentemente.. Insomma va chiudendosi maluccio, con umore sempre scazzato, trovo soddisfazioni solo dal lavoro
![]()
Iniziato Male, e sta finendo pure peggio, sostanzialmente una merda![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Molto buono tendente a buono verso questi ultimi mesi:
* l'università va alla grande
* In famiglia va abbastanza bene, quello che volevo l'ho ottenuto.
* Gli amici sono cambiati e nettamente in meglio
* La salute è ottima avendo ricominciato pallavolo e avendo lasciato per strada una ventina di chili
* Il lavoro rende decentemente
* Ho passato la miglior vacanza di sempre
* Non ho avuto alcuna relazione stabile che mi intralciasse
* Meteorologicamente alla grande
E adesso chiudiamolo in bellezza a Ljubljana o a Zagreb.
![]()
per scaramanzia...
lo dirò .. se Dio vorrà.. il 2/01/09
l' anno un è ancora finito..
\o\
![]()
alti e bassi per tutto il 2008.
bene per salute, lavoro, amicizie ( a parte con due persone che credevo fossero dei veri amici ma ho scoperto che in realtà non lo sono veramente...)
nessun lutto.
non benissimo (ma ora va un po meglio, per fortuna) per un problema familiare abbastanza serio che ci ha turbato per diversi mesi e che mi ha provocato un po' di depressione e un calo dell' umore..
situazione sentimentale: non troppo bene, calma piatta....
ma tutto sommato non mi lamento, c'è gente che sta peggio. finchè le cose vanno discretamente va bene così...
Ultima modifica di meteo_vda_82; 21/12/2008 alle 23:36
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri