Economicamente un disastro, il ginocchio è ancora smontato, la moto da cross è ancora rotta, alcuni lutti....
ma che cavolo, se sono qua a scrivere in un forum vuol dire che tutto va bene! anche al 2008 un bel 10!
Stupido anno di merda.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Uno dei migliori della mia vita.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
dai non è andato male non mi lamento!
- UNIVERSITA': buon andamento, dati parecchi esami di cui molti tostissimi con ottimi voti... Ormai il traguardo della laurea è vicino! Non vicinissimo, ma vicino sì...
- FAMIGLIA: tutto bene! Stiamo tranquilli e godiamo di buona salute!
- AMORE: un bilancio disastroso! Una ragazza con cui ci ho provato (vi ricorderete di un mio thread) non mi ha cagato ed alla fine si è innamorata, se così si fa per dire, di un 40enne...Un'altra che mi piaceva è improvvisamente scomparsa per poi riapparire già fidanzata! MAVAFF... !!! Poi più niente! Quindi ho rimediato solo 2 di picche! Non mi dispiace, anzi sono felice di aver fallito, dato che quelle 2 non facevano per me! Però una ragazza no, eh?!? Du pall...
- AMICIZIA: anno complessivamente discreto! Ho consolidato dei rapporti sia all'università, sia nel mio quartiere! Ho fatto molte nuove conoscenze e riesumato vecchi amici, ma è ancora presto per giudicare...
- SALUTE: anno positivo! Da quando ho cambiato palestra, il mio fisico è nettamente migliorato esteticamente ed il benessere psico-fisico non ha fatto altro che beneficiarne...
- DENARO: tutto bene nonostante la crisi economica, fortunatamente...
- VACANZE: purtroppo niente vacanze estive quest'anno! Solo 2 giorni a mare e poi più niente!
Quindi complessivamente, vacanze e ragazze a parte, è stato un buon anno per me! VOTO COMPLESSIVO: 7,5!
Forse sto recuperando un'amica: il voto dell'anno potrebbe passare da 4,5 a 5 -![]()
Tutto bene, tranne una bella riduzione del conto in banca
Ultima modifica di wizard; 24/12/2008 alle 18:19
la prima parte tranquilla,ho passato bene anche l'estate e mi sono divertito,gli ultimi mesi difficili e preoccupanti,sopratutto per la situazione economica della mia famiglia.Quel che è peggio le prospettive per i prossimi mesi sono ancora più fosche da questo punto di vista,praticamente se va bene non potrò permettermi più nulla al di fuori di magnare e bere e pochissimo altro
Comunque lo stato di salute nel complesso è buono,il resto non conta molto![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri