venerdì 1 h e 10 minuti, 25 km di sgambata e scarico!
oggi 1 ora e 5 minuti, 24 km ancor più tranquilli...
provati i nuovi copertoncini e pattini, controllata la serie sterzo, ora si inizia a preparare borsa e bici!![]()
bellissima la fase pregara, con tutta quella serie di riti e preparativi.
speriamo in una giornata asciutta domani, al momento ci sono diversi nuclei precipitativi nel basso piemonte!
io domani mattina parto sul tardi da varese, al max per le 7.30; così per le 9.45 spero di partire con la bici e poi voi mi raggiungete se ti becco provo a darti una mano...
ciao
oggi 7 ore e 10 minuti, 210km giro del lago di como passando da lugano, colico, lecco, erba, como. per fortuna poco vento. bel giro turistico.
ciao
Prima uscita su strada dopo l'influenza approfittando di una bella giornata di primavera in compagnia di un amico della squadra che, come me, aveva poco tempo per fare il giro previsto con il resto degli amici.
Alla fine sono stati 65 i km complessivi su un tracciato poco impegnativo, ma per riprendere la confidenza con la strada va più che bene poi ci sarà tempo per intensificare l'allenamento.
Condizioni fisico-atletiche comunque buone.
Ciao papà...
lunedi e giovedi 1 oretta di rulli, a causa della continua pioggia di questa settimana, oggi 103 km, provato il percorso della medio fondo della 10 colli (la 5 colli). 1600 m di dislivello, buona condizione, ma non posso sperare di stare dietro ai primi![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
azz, peccato non aver visto questo messaggio ieri!
purtroppo i miei compagni sono stati indecisi fino all'ultimo, io mi ero cambiato da subito sicuro di partire ma loro hanno cincischiato così siamo entrati in griglia per ultimi...
ecco il mio resoconto:
prestazionie mediocre come mi aspettavo a questa punto della stagione
il lavoro sul "fondo" ha pagato, non ho certo però gli spunti di cui avrei bisogno
un ottimo all'organizzazione per la gestione del percorso, poche macchine in giro, segnalazione sempre puntuali con unomini in tutti i punti chiave che avvisavano dei vari pericoli
un disastro le strade in alcuni punti, ma di questo non hanno colpe loro...
mediocre il pasta party, ma niente da dire
bella giornata anche per il tempo che alla fine è stato clemente!
sono contento anche degli ultimi 20 km, avevamo in gruppo una ragazza che voleva arrivare un pò davanti, ma eravamo un gruppetto esiguo, in pratica tiravamo in 3-4! ma con la doppia fila ce la siamo cavata, non ci ha ripreso nessuno anzi abbiamo recuperato ancora qualche posizione!
alla fine ho chiuso 291esimo, a 33 secchi di media
poi ieri mattina non sono partito, un mio compagno già sul posto mi dava pioggia quindi ho desistito a malincuore, mi sono fatto 135km in zona con gli altri copagni di squadra.
partendo dal fondo direi buona prestazione, fai conto che nel medio non conta tanto la posizione ma quanto il tempo e la media, l'importante è che fisicamente ti senta bene.
ciao
Michele
2 ore 53km con una salitella di 4km.
ciao
lunedì 20 min di scarico (non avevo molto tempo...) + pulizia bici
oggi 1 ora e 15, con esercizi in salita! continuavo a salire/scendere dai 2 versanti di una valletta, SFR da una parte, agilità dall'altra!
quasi 40 i km
Ieri, giornata di ferie occupata da vari impegni, ho utilizzato le ore centrali della giornata per fare un giro in bici su un percorso non impegnativo.
Alla fine sono stati 80 buoni km interpretati ad andatura discreta ed utili per rimettere un po' di fondo nelle gambe.
Come un perfetto cicloturista, ad un certo punto del giro mi sono poi fermato in un bar-alimentari dove mi sono fatto fare un paio di piccoli panini con il prosciutto cotto, ho preso anche un piccolo bicchiere di Coca-Cola e mi sono seduto ad un tavolo per una decina di minuti per consumare il mio pasto prima di riprendere la mia tranquilla pedalata.
Ciao papà...
Segnalibri