bellissimo quando ti puoi concedere qualche minuto di riposo e relax in mezzo a un bel giro in bici!
d'estate io di solito ho dei punti fissi dove mi fermo un attimo a mangiare un gelato e a godermi panorami e atmosfera! sono le mie "gite" preferite, senza l'assillo della preparazione pre-gara
Da quando ho deciso di farla finita con le mediofondo, il mio modo di andare in bici, e quello di molti amici del mio gruppo ciclistico compresi anche i ragazzi che si concedono 3-4 gf o mf l'anno, è proprio questo.
Solo che, mentre tante altre volte mi limitavo ad una brevissima sosta di 3-4 minuti per mangiare la barretta e bere un sorso dalla borraccia stavolta ho fatto una cosa diversa, l'ho apprezzata tantissimo e adesso, ogni volta che ci ripenso, dico fra me e me "ma perché non l'ho fatto altre volte???"
![]()
Ciao papà...
Ieri ho spostato la bici in garage, ho fatto circa 5 metri a spinta, sono 0.005 km.
63km 2 ore nette, percorso pianeggiante
ciao
54km 2 ore, qualche salitella
ciao
5h di bici oggi!
120 km con 3 salite, la prima da 8.5 km (S. Michele da Arcumeggia), poi una da 10.5 (7 termini da grantola) e per finire una da 4.5 km (alpe tedesco da Ganna)
mi sono preso anche il tempo di fermarmi dal panettiere a Varese e mangiarmi una bella pizzetta con aranciata fresca!
oggi 35 km
sono andato con un mio compagno fino a Ornavasso per fare la ricognizione della Stockalper, ma siamo riusciti a farne solo 1 pezzo casua maltempo!![]()
Buon giro di discreto impegno, con alcune belle salite, di 72 km complessivi insieme agli amici della squadra con cui ho anticipato ad oggi il giro domenicale in ragione della festività di domani.
Condizioni fisico-atletiche senz'altro buone.
Vedremo ora se riuscirò a fare una sgambata non impegnativa fra domani e lunedì
Buona Pasqua a tutti, potrò ricollegarmi martedì causa un guasto alla mia linea telefonica, guasto che non potrà essere risolto prima.
Ciao papà...
Segnalibri