penso di aver raggiunto la ventina di km da inizio anno!
anche ieri sera giretto in gelateria in bici (1 km andata e ritorno).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mah, l'avrei trovata a 560 euro...ma non mi convince molto...prima vorrei provarla e poi acquistarla.
In realtà stavo guardando le Battaglin (che hai postato tu) e ce ne sono di veramente interessanti, quasi quasi stamattina vado a Marostica e vedo se riesco a prenderla
Questa Racer Carbon "Sram Rival 2009" è davvero molto interessante per il prezzo...
In alternativa c'è quella in alluminio con forka in carbonio a 879 euro....
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ti alleni per la vuelta espana?!dai grande a infoltire il gruppo ciclisti
mi sembra un ottima bici, chiamalo entry level!! monoscocca in carbonio è un alleggerimento non da poco..
anche a me piacerebbe cambiare mezzo.. o a fine anno o a fine anno seguente... vediamo un po'...
ieri ennesima colletta di brondello.. 4.7 km 8% medio.. ultimo km e mezzo circa 10.5%
che dire.. a momenti collasso sulla strada... troppo caldo.. si boccheggiava.. aria pesante... in cima vedevo proprio i puntini.. con principio di crampo al quadricep sx....
non va proprio bene... è una salita che generalemte la si fa ai 12.5 , 13 orari.. (io) ieri 11... 9 nel tratto duro..
vado proprio a giornate.. anche se patisco il caldo in maniera assurda..
880 km di quest'anno... punto ai 1600... mi piacerebbe 2000km... mediamente un dislivello di 500 mt a uscita...
Revello - CN 353 m slm
io punto a fare i 4000 km quest'anno...tra MTB e corsa dalla settimana prox probabilmente
per l'inverno sono già ben preparato.
Se mi va in porto un contratto oggi stesso procedo con l'acquisto della monoscocca, se mi va male "ripiego" su una bici di buon livello, ed aspetterò momenti migliori per cambiare categoria!!
Unico "neo" è che faccio 3 uscite la settimana ed ho paura di rimanere senza bici con componenti entry level...![]()
magari esagero un po'...però penso che tra un Campagnolo Mirage ed un Record ci sia una certa differenza![]()
Ieri uscita pomeridiana in compagnia di un caldo pazzesco: 30km a quasi 34km/h di media (ho fatto tutta pianura con 1 salitella corta ed un'altra lunga circa 1km con pendenze al 6/7%).
quando avevo 18 anni mi ero fato costruire una bici su misura da un grande De Franceschi (uno dei migliori in zona da me) e ricordo avevo telaio in alluminio leggerissimo con carro dietro e forcella in carbonio alto modulo..il tutto per 1350 grammi di peso con gruppo completo Campagnolo Centaur 10V e ruote Mavic..con i pedali la bici pesava 7,8 kg ed era bellissima esteticamente.
C'ho fatto tanta strada, ed un giorno di Agosto in montagna riuscii a fare 75 km, scendendo per bassano e risalendo per Calvene...che giornata ad una media di 32 km/h...fantastico!!![]()
Segnalibri