Pagina 67 di 119 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1189
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Io, ieri, ho usato una bici da corsa (me l'hanno data in prestito) abbastanza antiquata e che pesa più di 10kg (è una Cinelli, la usa il papà della mia ragazza che è alto 1.90...io sono 1.75).
    occhio a correre con bici così,ti rovini la postura....
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    io punto a fare i 4000 km quest'anno...tra MTB e corsa dalla settimana prox probabilmente
    per l'inverno sono già ben preparato.
    Se mi va in porto un contratto oggi stesso procedo con l'acquisto della monoscocca, se mi va male "ripiego" su una bici di buon livello, ed aspetterò momenti migliori per cambiare categoria!!
    Unico "neo" è che faccio 3 uscite la settimana ed ho paura di rimanere senza bici con componenti entry level...
    magari esagero un po'...però penso che tra un Campagnolo Mirage ed un Record ci sia una certa differenza
    guarda io pedalo da anni sulla stessa bici.. ed è una bici decisamente entry level... la paghai 1400000 lire...(l'ho ancora pagata in lire ) e anche se economica non mi ha mai dato problemi.. e sono anche 83 kg quindi di sollecitazioni ne ha viste!! vai sciallo.. l'unica cosa di cui diffido è l'acquisto via web di una bici... che l'efficacia di una pedalata è molto influenzata dalla posizione.. se sbagli la taglia del telaio potresti avere dei fastidi... un negozio specializzato solitamente ti prende le misure del cavallo, tronco e braccia.. e ti propone un telaio adatto... magari ti sto dicendo ovvietà che già sai... telaio pedivelle eccetera.. insomma meglio non andare a fiuto.. a costo magari di spendere 200 o 300 euro in più.. preferisco andare di persona... [poi io ho le gambe lunghe in proporzione rispetto alla media.. quindi mi ritrovo con telai piuttosto grossi e una posizione un po' più china in avanti...(ma non è detto che sia un male...)]

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

con telai grossi è inevitabile che il peso lieviti... la mia è anche 10.5kg-11...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Revello - CN 353 m slm

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    guarda io pedalo da anni sulla stessa bici.. ed è una bici decisamente entry level... la paghai 1400000 lire...(l'ho ancora pagata in lire ) e anche se economica non mi ha mai dato problemi.. e sono anche 83 kg quindi di sollecitazioni ne ha viste!! vai sciallo.. l'unica cosa di cui diffido è l'acquisto via web di una bici... che l'efficacia di una pedalata è molto influenzata dalla posizione.. se sbagli la taglia del telaio potresti avere dei fastidi... un negozio specializzato solitamente ti prende le misure del cavallo, tronco e braccia.. e ti propone un telaio adatto... magari ti sto dicendo ovvietà che già sai... telaio pedivelle eccetera.. insomma meglio non andare a fiuto.. a costo magari di spendere 200 o 300 euro in più.. preferisco andare di persona... [poi io ho le gambe lunghe in proporzione rispetto alla media.. quindi mi ritrovo con telai piuttosto grossi e una posizione un po' più china in avanti...(ma non è detto che sia un male...)]
    infatti ieri sono stato a Piove di Sacco (PD) dove c'è un negozio ENORME di bici BOTTECCHIA/TORPADO/FONDRIESC e ne ho viste un sacco che mi hanno anche fatto provare...
    stamattina vado da BATTAGLIN e poi decido...
    in ogni caso dobbiamo regolare la posizione in maniera perfetta perchè altrimenti la mia schiena brontola!!

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

mah, l'avrei trovata a 560 euro...ma non mi convince molto...prima vorrei provarla e poi acquistarla.

In realtà stavo guardando le Battaglin (che hai postato tu) e ce ne sono di veramente interessanti, quasi quasi stamattina vado a Marostica e vedo se riesco a prenderla

Questa Racer Carbon "Sram Rival 2009" è davvero molto interessante per il prezzo...

In alternativa c'è quella in alluminio con forka in carbonio a 879 euro....
    la stealth rival mi sembra meglio, come rapporto qualità prezzo

Menzionato
    2 Post(s)

infatti ieri sono stato a Piove di Sacco (PD) dove c'è un negozio ENORME di bici BOTTECCHIA/TORPADO/FONDRIESC e ne ho viste un sacco che mi hanno anche fatto provare...
    stamattina vado da BATTAGLIN e poi decido...
    in ogni caso dobbiamo regolare la posizione in maniera perfetta perchè altrimenti la mia schiena brontola!!
    si si è necessario regolare la posizione... credo che più che più che altro sia opportuno regolare ad hoc la pedalata..lunghezza pedivelle e distanza sella-movimento centrale.. e poi l'avanzamento del manubrio.. con 1000 euro ci si porta cmq a casa un buon mezzo...

non so come sia la storia li da voi in fatto di salite.. (io ho la tripla quando ho iniziato ero 89 kg) io dovessi cambiare bici ora mi fionderei su un rapporto compact 36-50(52) e dietro 12-28....

per me fare una salita colle dell'agnello style con più di 3 mt di sviluppo metrico è impensabile...

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    2 Post(s)

si si è necessario regolare la posizione... credo che più che più che altro sia opportuno regolare ad hoc la pedalata..lunghezza pedivelle e distanza sella-movimento centrale.. e poi l'avanzamento del manubrio.. con 1000 euro ci si porta cmq a casa un buon mezzo...

non so come sia la storia li da voi in fatto di salite.. (io ho la tripla quando ho iniziato ero 89 kg) io dovessi cambiare bici ora mi fionderei su un rapporto compact 36-50(52) e dietro 12-28....

per me fare una salita colle dell'agnello style con più di 3 mt di sviluppo metrico è impensabile...

il mio 32-23 equivale ad un 36-26 o ad un 39-28

Sviluppo metrico rapporti

Revello - CN 353 m slm

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena rientrato dalla Battaglin di Marostica...
    misurazioni effettuate, altezza, cavallo e tutto il necessario, compilata scheda e trovato le misure di telaio, pedivelle, manubrio e sella...lavoro professionale.
    Bici Race monoscocca di carbonio 12K, gruppo completo SRAM River, ruote Mavic Aksium peso totale 8,8 kg per 1365 euro e consegna a 7 giorni.
    Mi sembra un prezzo onesto considerando il fatto che me la regolano lì in negozio sui rulli con precisione al millimetro...
    Sono molto soddisfatto della visita, ora dovrò trovare gli €

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

il mio 32-23 equivale ad un 36-26 o ad un 39-28

Sviluppo metrico rapporti
    si montano una guarnitura compact: 50x34
    pacco pignoni 10v: 11-25

Direi che con un 34x25 si va quasi ovunque...c

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Appena rientrato dalla Battaglin di Marostica...
    misurazioni effettuate, altezza, cavallo e tutto il necessario, compilata scheda e trovato le misure di telaio, pedivelle, manubrio e sella...lavoro professionale.
    Bici Race monoscocca di carbonio 12K, gruppo completo SRAM River, ruote Mavic Aksium peso totale 8,8 kg per 1365 euro e consegna a 7 giorni.
    Mi sembra un prezzo onesto considerando il fatto che me la regolano lì in negozio sui rulli con precisione al millimetro...
    Sono molto soddisfatto della visita, ora dovrò trovare gli €
    vai alla Blubike di Albignasego,di che ti ho mandato io
    Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •