oggi GF Colnago, il primo Lungo della mia vita!
mi sono veramente divertito anche perchè eravamo in 3, io e un altro dello stesso livello, il terzo leggermente meno "prestante"
quindi ci siamo goduti panorami, ristori, organizzazione, insomma bellissima giornata
per la cronaca 156 km, conclusi in circa 6 ore (tempo non certo entusiasmante, ma come detto l'obiettivo era ben altro)
insomma, promossa la mia filosofia di gara con mai più percorsi medi dove l'agonismo la fa da padrone, ma solo gare importanti e solo percorsi lunghi!
prossimo obiettivo la GF Polti il 20/9 (non è molto prestigioso come obbiettivo, ma è a pochi km da casa) 130 km sulle mie salite
30km con un vento pazzesco. Alla fine ho lasciato perdere![]()
24 km di sali e scendi sui colli appena fuori bologna. stavo tentando il miglioramento del mio personale sulla prima salita quando una Ferrari nera mi sorpassa, si ferma a causa di una strettoia per una macchina in arrivo dalla corsia opposta e...fa fermare pure me, da li m'è passata la voglia di correre e di fare troppa strada.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
stasera 42 km senza un metro di pianura tra le colline del medio Varesotto, fatti a tutta con scatti e allunghi continui...
ieri mi son fatto una cronometro
24.1 km praticamente pianeggianti.. dislivello di 75 mt tra il punto più alto e più basso del circuito..(che è poi un andata e ritorno, con punto di svolta ad una rotonda)
chiusa in 39'37" alla media di 36.6 km/h
Revello - CN 353 m slm
Oggi 56 km con una salita di soli 4 Km in alcuni tratti impegnativa (12%).
Bello pedalare con questo clima.
![]()
Segnalibri