Tra sabato e domenica scorso 87,41 km...![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Oggi 51.5km ...partito da casa,fino a montevecchia asfalto,poi sterati belli tosti e ripidi fino in cima alla collina appunto!In discesa 52.5km/h..splendida giornata e pochissime macchine in giro!
Buona la gamba,non credevo!
Media 18.5km/h![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
31,5 km in 2 media 26,8km/h; percorso duro con continui saliscendi.
Migliorato il tempo sulla salita più lunga (2,4km al 4,9% di pendenza media max oltre il 20%) di ben 30 secondicon una media sulla salita di 18,3km/h
![]()
ieri mattina prima uscita stagionale
59 km torino-fiano con salita al truc di miola![]()
Dopo una mattinata incerta e piovosa, nel pomeriggio la situazione meteo è nettamente migliorata ed allora ne ho approfittato per fare una tranquilla sgambata di 52 km su un tracciato non impegnativo.
Ciao papà...
55km per il novarese!
salgo a:
111km da domenica
280km dal 16 maggio!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
oggi 64 km con un caro amico!
salita da 8.2 km, ottima gamba
oggi 70 km 1330 m di dislivello
un gruppo di Bologna ha ideato una specie di brevetto per scalatori, creando tre tipi di percorsi (83, 117, 151 km) che affrontano tutte le più dure salite dei dintorni di Bologna , detti "Muri" (che poi sono effettivamente muri!!)
io volevo fare il corto, ma siccome l'unica condizione richiesta era finire il percorso, ogni arrivo in salita era un pausa abbastanza lunga per attendere gli altri o prendersi qualcosa la bar. così a causa di un precedente appuntamento sono stato costretto ad accorciare e a fare 7 sui 10 muri previsti (quasi tutti con pendenze che superano il 20%). gamba ottima, data l'andatura non troppo sostenuta sono riuscito a fare quasi tutti i muri col 39x21-23 (il 25 l'ho usato solo nel muro più duro, dove si arrivava al 23%, non potevo farne a meno se non volevo ribaltarmi)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
123km 5ore e 30min un pò i salite della zona.
ciao
Segnalibri