Rifatto lo stesso percorso di domenica, altri 84 km. Le gambe molto stanche all'andata, meglio al ritorno (beh c'è anche più discesa). Ma il sedere... che male, al ritorno ogni chilometro dovevo alzarmi un po' per far circolare il sangue e allentare il dolore.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
quelle che ho fatto io ieri sono :
1)muro del Negro (riferito a Emanuele Negrini, noto cicloamatore di Bologna) che collega via di Barbiano con via san Vittore (200 m al 18% medio, 22% max)
2)via dell'osservanza
3) san Luca
4) monte capra
5) via Montechiaro a Pontecchio (la più tosta di queste)
poi il percorso corto prevedeva Ancognano, S. andrea di Sesto (se la gioca con Montechiaro) e Montedonato , quello della 10 colli
poi gli altri percorsi prevedevano anche tutto il tratto da mongardino a medelana passando da lagune, monte sole, monte calvo, Spipola (non conosco, ma c'è addirittura il cartello stradale ad indicare il 20%) che ha anche un pezzo sterrato.
isomma, robetta da niente
qui puoi vedere i percorsi
www.blackwallstrail.it
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
alla fine un po meno di cio che volevo fare, ma il mio amico di vittuone non reggeva :lol:
cmq 27km tra vittuone, cisliano e un paese vicino a cornaredo in provincia di Milano
velocità media 20.8km/h
con parecchi tratti a 23/25 orari, riesco a pedalare piano piano sempre + velocemente e con meno fatica!!!!
cmq:
dal 16 maggio 307km
da domenica 138km!!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
48 km, tutti piatti ad eccezione di un muro che non conoscevo e che ho voluto provare, 1 km con pendenze fino al 20% in località Ponticella.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ieri sera giro post-lavoro da 2 ore e 1/4 con salita classica da 8 km
ottimo ritmo all'andata, ottimo tempo in salita, al ritorno ho trovato un tizio e siamo andati via a 50 km/h per gli ultimi 10 km... avevo il cuore in gola!!
infatti ho risparmiato quasi 15 minuti per il mio tempo medio di questo giro
64 km totali
oggi 102km prevalentemente pianeggianti.
ciao
61 km con gli amici della squadra su un percorso di medio impegno, poi ha iniziato a piovere ed ho dovuto anticipare il mio rientro.
Ma vaff...![]()
![]()
Ciao papà...
Segnalibri