Pagina 87 di 119 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1189
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    A quel prezzo trovi altre bici superiori (tipo specialized allez) con lo shimano 105 o per lo meno con il campagnolo veloce (ovviamente sui modelli 2009 risparmi qualcosa in più)..

si lo so ma mi sono innamorato della forcella ad onda pinarello che ce posso fà...

l'unica cosa che nn mi convince troppo è lo xenon, ma il buon silvio mi ha assicurato che i problemi che aveva in passato li han risolti, ed ora, come gli altri prodotti campagnolo funziona bene... perde in pregio di materiali e peso, per carità, però sai... per i miei 2000-3000 km annui va bene... è tutta una questione di esigenze diciamo...

lo shimano già solo per i fili a vento lo boccio.. almeno non so se quelli nuovi nn siano più così.. booh

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    si lo so ma mi sono innamorato della forcella ad onda pinarello che ce posso fà...

l'unica cosa che nn mi convince troppo è lo xenon, ma il buon silvio mi ha assicurato che i problemi che aveva in passato li han risolti, ed ora, come gli altri prodotti campagnolo funziona bene... perde in pregio di materiali e peso, per carità, però sai... per i miei 2000-3000 km annui va bene... è tutta una questione di esigenze diciamo...

lo shimano già solo per i fili a vento lo boccio.. almeno non so se quelli nuovi nn siano più così.. booh
    Fatti un giro in altri negozi oppure aspetta gli incentivi (la prendi a poco più di 800 euro) che partono il 18 settembre.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Qualcuno di voi è intenzionato a visitare una delle due fiere del ciclo di questo mese (Padova e Milano) ???
    Io sì, solo che ora non so se tutte e due o una sola e se una sola quale scegliere visto che solo noi italiani siamo capaci di fare due fiere dedicate allo stesso settore nello stesso periodo e in due località diverse e nemmeno troppo distanti l'una dall'altra...
    Ciao papà...

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Fatti un giro in altri negozi oppure aspetta gli incentivi (la prendi a poco più di 800 euro) che partono il 18 settembre.
    ah il 18...

però ho sentito che sono fino ad un massimo di 200 euro.. e mi dicevano che non gli hanno ancora pagato quelli di maggio... quindi i negozianti sono un po' diffidenti...

Revello - CN 353 m slm

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Il riposo di qualche giorno ha fatto bene
    Oggi 34,2km alla media record (per me) di 30,9 km/h.
    Percorso completamente pianeggiante apparte uno strappo di 800 metri al 7%.
    Forte vento favorevole all'andata (media oltre i 34.5 su 17km!), ritorno più faticoso contro le raffiche.
    Bpm medi 152

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi è intenzionato a visitare una delle due fiere del ciclo di questo mese (Padova e Milano) ???
    Io sì, solo che ora non so se tutte e due o una sola e se una sola quale scegliere visto che solo noi italiani siamo capaci di fare due fiere dedicate allo stesso settore nello stesso periodo e in due località diverse e nemmeno troppo distanti l'una dall'altra...
    volevo andare come tradizione a quella di Milano ma quest'anno hanno cancellato l'apertura serale, quindi... niente!

Menzionato
    2 Post(s)

34 km tra cui 2 km di salita tosta, 3 strappi over 15% e qualche tirata in pianura...

tappa tosta.. ragazzi son distrutto..

Revello - CN 353 m slm

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Rieccomi. Come giustamente qualcuno aveva osservato la settimana scorsa, i miei allenamenti erano finalizzati alla quarta partecipazione alla Oetztaler Radmarathon di Solden...

Soliti 230km con 5200m di dislivello:

Tornato con la quarta maglia di Finisher nel sacco: 11h16', il mio obbiettivo era evitare qualsiasi tipo di sfascio e così è stato. Un'Otzy bellissima sotto ogni punto di vista e soprattutto gustata come mai avevo fatto finora. Ho cercato di risparmiare più forze possibili in vista del Rombo che, volente o nolente, nelle mie precedenti partecipazioni non ero mai riuscito a fare in modo decoroso... Stavolta ne è venuto fuori un bel 2 ore e 47, per me è un ottimo tempo: e soprattutto, sono arrivato in cima molto lucido e per niente sconvolto.

Insomma, sono molto molto soddisfatto. Se penso che maggio, giugno e luglio praticamente non ho pedalato, che ancora ai primi d'agosto non riuscivo a fare una salita seria senza fermarmi a metà per riprendere a ragionare... E soprattutto, che questa era la mia prima (e ultima) granfondo del 2009, penso che più di così proprio non si potesse chiedere!

Ecco, considerati i propositi iniziali per quest'anno ho pedalato anche troppo: il mio meritato letargo ciclistico è alle porte...
    Confermo il mio ritiro da qualsiasi manifestazione ciclistica che non sia l'Otzy: mi piacerebbe esserci anche l'anno prossimo ma ne riparleremo molto più avanti...

In azione sul Rombo:

Ultimi km di salita prima di planare su Solden e...

...mettere le mani sulla quarta maglia di Finisher

E anche questa è fatta.
    Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Grande giovanni !

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Grande giovanni !
    Inizia a prepararti anche tu... Ti aspetto a Solden!
    Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •