si lo so ma mi sono innamorato della forcella ad onda pinarello che ce posso fà...
l'unica cosa che nn mi convince troppo è lo xenon, ma il buon silvio mi ha assicurato che i problemi che aveva in passato li han risolti, ed ora, come gli altri prodotti campagnolo funziona bene... perde in pregio di materiali e peso, per carità, però sai... per i miei 2000-3000 km annui va bene... è tutta una questione di esigenze diciamo...
lo shimano già solo per i fili a vento lo boccio.. almeno non so se quelli nuovi nn siano più così.. booh![]()
Revello - CN 353 m slm
Qualcuno di voi è intenzionato a visitare una delle due fiere del ciclo di questo mese (Padova e Milano) ???
Io sì, solo che ora non so se tutte e due o una sola e se una sola quale sceglierevisto che solo noi italiani siamo capaci di fare due fiere dedicate allo stesso settore nello stesso periodo e in due località diverse e nemmeno troppo distanti l'una dall'altra...
![]()
Ciao papà...
Il riposo di qualche giorno ha fatto bene
Oggi 34,2km alla media record (per me) di 30,9 km/h.
Percorso completamente pianeggiante apparte uno strappo di 800 metri al 7%.
Forte vento favorevole all'andata (media oltre i 34.5 su 17km!), ritorno più faticoso contro le raffiche.
Bpm medi 152
![]()
34 km tra cui 2 km di salita tosta, 3 strappi over 15% e qualche tirata in pianura...
tappa tosta.. ragazzi son distrutto..
Revello - CN 353 m slm
Rieccomi. Come giustamente qualcuno aveva osservato la settimana scorsa, i miei allenamenti erano finalizzati alla quarta partecipazione alla Oetztaler Radmarathon di Solden...
Soliti 230km con 5200m di dislivello:
Tornato con la quarta maglia di Finisher nel sacco: 11h16', il mio obbiettivo era evitare qualsiasi tipo di sfascio e così è stato. Un'Otzy bellissima sotto ogni punto di vista e soprattutto gustata come mai avevo fatto finora. Ho cercato di risparmiare più forze possibili in vista del Rombo che, volente o nolente, nelle mie precedenti partecipazioni non ero mai riuscito a fare in modo decoroso... Stavolta ne è venuto fuori un bel 2 ore e 47, per me è un ottimo tempo: e soprattutto, sono arrivato in cima molto lucido e per niente sconvolto.
Insomma, sono molto molto soddisfatto. Se penso che maggio, giugno e luglio praticamente non ho pedalato, che ancora ai primi d'agosto non riuscivo a fare una salita seria senza fermarmi a metà per riprendere a ragionare... E soprattutto, che questa era la mia prima (e ultima) granfondo del 2009, penso che più di così proprio non si potesse chiedere!
Ecco, considerati i propositi iniziali per quest'anno ho pedalato anche troppo: il mio meritato letargo ciclistico è alle porte...
Confermo il mio ritiro da qualsiasi manifestazione ciclistica che non sia l'Otzy: mi piacerebbe esserci anche l'anno prossimo ma ne riparleremo molto più avanti...
In azione sul Rombo:
Ultimi km di salita prima di planare su Solden e...
...mettere le mani sulla quarta maglia di Finisher
E anche questa è fatta.
![]()
Grande giovanni !
Segnalibri