Cosa c'è di più prezioso della vita?
Revello - CN 353 m slm
per me è fondamentale essere agile perchè non avendo le gambe molto muscolose, ma elastiche, non mi viene naturale essere poco cadenziato...ti dico, sopra i 70 sempre altrimenti vado in debito di ossigeno sui muscoli...
ma so anche che col tempo non dovrei avere più problemi perchè già oggi alla 5^ uscita le sento decisamente più pimpanti!
anche la FC oggi è stata ottimale, sempre al 75% della FC max e cioè sui 150/160 bpm!
infatti zero stanchezza e poco male alle gambe!
dalla settimana prossima allenamento di 2 o 3 uscite con kilometraggi crescenti...fino ad arrivare a sabato prossimo a circa 50 km in 2 orette su per giù!![]()
io è già tanto se riesco ad uscire due volte compreso il sabato... se esco almeno 40 km voglio farli.. sennò è più lo sbattone di prendere vestirsi doccia e tutto che altro...
la pedalata agile è sicuramente la migliore, magari non lo senti molto come prestazione ma come resistenza sulla distanza.. stare duri alla lunga porta a imballarsi le gambe... a volte me lo impongo e tiro su di due denti...![]()
Revello - CN 353 m slm
guarda, sono uscito stamattina con 12° ed ora sono 20° con un bel sole che mai---
domattina o domani pomeriggio una nuova uscita me la faccio sicuro!!![]()
Giro breve a causa di diversi impegni
21,2 km alla media di 24,6 sotto vento e pioggia.
Percorso impegnativo con doppio circuito su una salita di 2,3km al 5,2% medio e 12% massimo.
800metri di questa salita son davvero duri, strada larga e drittissima con pendeza che non scende mai sotto il 9%![]()
Diciamo che stamattina la mia decisione è stata favorita dal fatto che domani in ogni caso, salvo complicazioni naturalmente, uscirò su strada e almeno per una trentina di km ritornerò a pedalare con gli amici della squadra (poi li lascerò visto che loro ancora macinano fra i 90 e i 100 km mentre io mi limiterò a 60-70) ed allora ho preferito non rischiare.
D'altra parte siamo a fine ottobre e prima della nuova stagione c'è tempo.
Ciao papà...
Alla fine ho deciso di andare avanti finchè riesco. Cmq oggi, solito giro che non mi annoia mai, al ritorno mi sono "spento" nell'arco di un km da fresco come una rosa a tortura, raramente mi è successo così di colpo e così improvvisamente. Peccato solo che avessi ancora 20 km da fare e 3 piani a piedi da fare con la bici sollevata. Stvano.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
ahia, stamattina male alle gambe che si fa sentire...
il lavoro svolto ieri ha dato i frutti sperati!
Oggi breve uscita di scioglimento, 10 km agili a bassa andatura!![]()
Segnalibri