Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
Ti dico come la vedo dal mio punto di vista: se in un live inserisci tutte le mappe possibili ed immaginabili il thread non diventa altro che una lunghissima lista di mappe di 2-3 parametri differenti che ha poco senso, perché a quel punto chi se le vuole vedere fa prima ad andare su wetterzentrale e guardarsele da sé.
Sinceramente questi ultimi live danno l'impressione (non necessariamente giusta) di essere una gara tra te e Domy a chi inseriva prima le mappe. Non c'è nemmeno il tempo di inserire un commento elaborato e costruttivo, perché nel giro di 2-3 minuti viene ingoiato da altri 20 messaggi dove vengono postate le mappe, e quindi divenendo poco visibile tanti rinunciano a priori.
Prova a cambiare metodo: ad esempio lascia finire il run, posta quelle 4-5-6-7 mappe che ritieni più significative, proponi un commento sulle stesse e/o delle domande, richiedi dei pareri sulle tue conclusioni, e cose così.
Vedrai che diventa molto più leggibile, didattico ed il rapporto tra commenti costruttivi e lagne diventerà molto più grande
mi sembra che questo sia il pensiero di quasi tutti ...

a volte ho la sensazione che qualcuno faccia a gara per avere più messaggi nelle statistiche del forum ... come se contasse nel curriculum vitae ...