guai a chi dicie d'ora in avanti che i nigtwish sono lagnosi dopo sto pezzo, se è lasgnoso questo allora Janis Joplin mi mette allegria e jim morrison è sempre stato un bravo ragazzo.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
versione Sonata Arctica
versione di un gruppo appena scoperto
versione Gary Moore, bellissima
non a caso è l' originale la sua.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Sono seriamente drogato dell'album "The hissing of summer lawns" di Joni Mitchell...ritrovo molto di quello che cerco nella musica in questo periodo...ricercatezza nelle armonie e un intento di comunicazione.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ascolatare questa canzone dei favolosi5 in macchina a palla fuori dai centri abitati dove nessuno mi conosce, mi fa andare fuori di testa.
Bellissima.
D'altronde se sono la band + forte in UK ci sarà un motivo
Non ho parole la cantante in questo periodo di maggior successo in USA che si comporta così spelndidamente con i fan.....
Concerto meraviglioso l'altro giorno a Milano
Segnalibri