Altrochè papere.
Jan Garbarek!
di nuovo bad day.
quest' immagine è comica!
Cattura.PNG
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
altra storica mia canzone preferita. live favoloso!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
una delle canzoni più famose nella storia del rock. Ultimamente la stanno trasmettendo alla radio come i funghi, bene , molto bene.
metto un live.
Heinrich...hai dei gusti sopraffini,linki due pezzi completamente agli antipodi ma che denotano una profonda attenzione nell'ascolto,nella scelta di buona musica.
Morgan diceva che "è una scelta,una filosofia,ascoltare musica impegnativa ma infinitamente gratificante".
Grande Heinrich.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
che spettacolo questo pezzo dell' Hendrix ripresentato da due signori di nome Wylde e Slash
Nel periodo buio del 1984 una cosa del genere era quasi incredibile... loro erano un
GRAN gruppo, e dal vivo bastonavano come matti (notare le parti di basso di Tina
Weimouth e gli eccelsi assoli di Synth) ... divertenti anche i balletti, D. Byrne sembra pazzo...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri