Per ora ok... poi so che da metà febbraio inizierò a diventare insofferente e a sognare maggio... marzo e aprile son proprio due mesi che non amo
non per niente sto cercando di organizzare una vacanzina a marzo per rendermelo più piacevole
poi sai che emozione il primo temporale dell'anno...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Amo l'estate e l'imverno: nella prima vivo meglio, il secondo asseconda (scusate la cacofonia) la mia passione meteo.
![]()
Gli estremi si amano se d'inverno si sta al calduccio quando se ne ha voglia e al fresco d'estate lo stesso, quando c'è la caldazza che sfiata.
Insomma, dato che vivo in maniera assai scomoda, ho bisogno di Meteo INSIGNIFICANTI, altrimenti son guai.
Questo se sto dentro casa. Fuori, fin che reggo, va bene tutto...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Lo stesso dico io del caldo, fortuna non esiste solo lui...
Cmq sia non è solo un rifiuto per il clima che crea, ma è un vero e proprio rifiuto anche da parte del mio corpo...il caldo mi porta una gran perdita di energie e dei problemi intestinali, e in questo caso non c'entra la passione meteo.
Ieri mattina uscito di casa con -2°, maglietta intima, felpa e keewai, stavo benone...è questo il clima che il mio corpo sopporta, infatti in inverno non mi ammalo quasi mai, mi ammalo sono in Estate con virus intestinali e derivanti.![]()
Segnalibri