Qui in Veneto-Friuli giornata primaverile, +12°![]()
Ho 20 gradi in camera e ho le mani gelate. E' una totrtura.
Io sono stagionofilo, però devo dire che l'estate è stupenda calda, fredda, secca, piovosa, o in qualunque modo sia perchè mi permette di restare a letto fino alle 11
Se adesso ci farà un febbraio gelido sarò be contento, ma se dovrà piovere e far caldo allora W L'ESTATE E IL SOLE!!![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Io sono rompicoglionofilo: d'inverno non vedo l'ora che arrivi l'estate, d'estate non vedo l'ora che arrivi l'inverno
Cmq ho odiato l'inverno per tanti anni perchè pativo il freddo da morire, poi ho smesso di aspettare il pullman al gelo grazie alla macchina e soprattutto ho messo su 15 kg di grasso proteggi corpo, tipo le foche, grazie al quale ora riesco a non tremare come una foglia a +5°. Quando ero pelle e ossa mi penetrava nel profondo e non era bello.
Voto anch'io maggio come mese preferito però.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Attendo la bella stagione più che altro per le abbondanti ore di luce.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
claudio ricci dixit....essendo ogni giorno meno freddofilo-nevofilo....
sara' l'eta'?![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri