sono stagionofila,però non sopporto il freddo sterile( senza precipitazioni e con HP a oltranza...)sto invecchiando...
![]()
Qua ci siamo quasi: tramontana favonica con + 10,3° e il 19% di umidità alle 8 del mattino.![]()
Certamente, e dato che sono problemi MIEI spero che l'Estate sparisca completamente dalla faccia della Terra, dato che a ME...crea solo problemi fisici e non grandi godurie come voi cari amanti del caldo.
Secondo me per voi è solo un fattore psicologico...la stazione segna +34° e voi siete contentissimi, ma del caldo in se non ve ne frega una beata fava, o forse direste che la metà vi basta, dopo una giornata passata sotto il sole.![]()
Riscaldamento? Ho 16° in casa, e ci rimango per quasi tutta la giornata. Col sole si scaldano un po' le mura e si va a 17/18°...lo accendo i miei verso sera un'oretta prima di andare a letto e stop. Faccio di tutto per levare il caldo Estivo in estate, e in inverno che finalmente non c'è caldo, lo devo creare col riscaldamento?![]()
Anche io non ne posso più dell'inverno, ho bisogno di uscire libero da giacconi e maglioni e sentirmi libero...
Basta guardare il mio avatar infondo...
Con gli anni sto diventando sempre più caldofilo e non capisco il perchè...![]()
Always looking at the sky!
Perchè non vi godete ogni singolo giorno dell'anno?
L'autunno (che ritengo il più triste [non il più brutto] periodo per pura considerazione personale) in fondo ha dei lati magnifici.
Andate in montagna una domenica di sole e godetivi gli straordinari colori che trovate dipinti sugli alberi...
Primavera e estate poi tra colori, natura al massimo splendore, temporali ecc. ecc. è il massimo
Poi l'inverno.....
Ogni stagione ha il suo splendore e apprezzarne solo una è come andare in letargo
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
l'estate come ogni anno inizierà già a Maggio...e durerà fino a Ottobre. L'inverno invece tra un mese è già finito.
Se continua di questo passo (giornate uggiose 14°-9°.. un eterno autunno) preferisco ad occhi chiusi l'estate
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Segnalibri