proprio mezz'ora fa, in palestra, ho sentito due che parlavano. Testuali parole: "domani nevica ancora un po' e da lunedì o martedì nevicherà per almeno tre giorni di fila". Io ero ALLIBITO..
Torno a casa, incontro mia zia che mi chiede: "ma allora domani nevica?" E io: "Zia dove l'hai sentito?" "l'han detto stamattina alla radio".
Non è finita: mi colego su msn e un mio amico mi fa: "ma è vero che domani nevica?? No perchè mio fratello ha la prima guida per la patente e se nevica fa subito un incidente"
Di nuovo e ancor di più..![]()
è successo anche a me.
Oggi un mio amico guarda il cielo e mi fa: - Simo guarda il cielo domani nevica di sicuro-.
![]()
se è per quello oggi al lavoro uno mi ha detto"è troppo freddo per nevicare"eravamo sui 2 gradi e piovviginava.Poi ha aggiunto"stanotte se cala il freddo nevica"e io "eh gia..."non ho più la forza di rispondere.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Qualche giorno fa ero in macchina e mentre stavo facendo zapping tra una stazione della radio e l'altra, alla fine di un notiziario, la giornalista diceva che, secondo la protezione civile, tra l'1 e il 2 febbraio ci sarà una nevicata sul nord ancora più forte di quella dei giorni scorsi.![]()
Anche qui sono tutti convinti che da domani nevicherà per giorni,e ne verrà tanta. Oggi c'era gente che spalava i cumuli alti anche 2 metri,aggiungendo neve al bordo delle strade,per fare spazio all'altra che deve cadere.
Non so chi ha messo in giro questa notizia (un dubbio ce l'avrei,ma non posso dirlo),è una bufala spaventosa.
Lou soulei nais per tuchi
Sabato appena passato mi hanno informato del fatto che " lunedì martedì e mercoledì nevica ancora e ne mette giù ancora di più di quella che ha messo nell'83 o l'84, insomma quell'anno che ha nevicao tanto"
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri