aggiornamento:
mentre ero a farmi i cacchi miei vedo fuori dalla finestra questa ragazza che entra in filiale senza che lei mi abbia detto niente prima o che io l'abbia invitata quel giorno
fortuna volle che no avevo persone cosi abbiamo chiaccherato qualche minuto e ho capito che mi basta starle vicino e sentire subito qualcosa...uffi 6 mesi che onn la sentivo e stavo bene ma ora cavolo..
cmq ho fatto fare anche la fila di circa 6 persone per stare a parlare con lei
cmq entra dal director e chiaccherano un pochetto e stasera il cv è stato inviato all'ufficio personale
e ora che faccio la chiamo per chiedere come è andata le mando un sms o lascio stare e magari aspetto una sua possibilie seppur improbabile risposta?
magari ha raggiunto il suo scopo e non im chiama (va) piu![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
beh, alla fine Lei ha bypassato tutta la trafila di andrew, ottenendo il suo obiettivo in men che non si dica.
@Andrew: lasciala perdere al volo, perchè mi sa che va a finire che questa, che probabilmente non sa nemmeno fare una mazza, finisce per fregarti pure il posto come sportellista, sfruttandoti per l'n-esima volta.
Evitala, ignorala, sfanculala, ma non farti fregare il posto da Lei, anche se cmq è pur sempre colpa tua che gli hai dato l'incipit da seguire.
mamma mia![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
uhhhhh pessima mossa. anche se (e purtroppo, realisticamente, non mi sembra questo il caso) ci fossero i presupposti per iniziare una frequentazione diversa dalla semplice amicizia, così facendo ti sei mostrato pronto ad asservire i suoi scopi a un semplice battito di ciglia, cosa da evitare categoricamente con una donna...e parlo per esperienza, avendo io la tua stessa tendenza ad andare in brodo di giuggiole quando qualcuno mi piace!
è un luogo comune, ma l'uomo zerbino non piace mai. anche se ti costa uno sforzo, mostrati più distaccato agli occhi della persona che ti piace: in questo modo eviterai di essere "usato" in casi come questo o di essere giudicato troppo appiccicoso e debole nel caso in cui l'altra persona sia effettivamente interessata a te. chiaramente ci sono eccezioni, ma in linea di massima questa cosa torna sempre.
comunque, tornando alla ragazza in questione: scappa. niente sms, niente telefonate per chiederle come è andata. finiresti con il vederla di nuovo e affezionarti di più a una persona che, probabilmente, ti farebbe soffrire. meglio lasciar perdere finché non c'è molto da starci male.
![]()
aggiornamento imprevisto ...una cosa da non credere))) ieri mattina mi manda lei un sms dove ringrazia di tutto e nient'altro..io decido di non mandare niente fino a che stamattina cosi per caso sapendo già cosa mi rispondeva le ho chiesto per stasera un aperitivo...
incredibilmente mi risponde e mi dice che stasera si va a prendere una pizza con 4 sue amiche...percio' stasera saremo io lei e 4 sue amiche
a questo punto il mio collega conoscendo la mia situazione mi avvisa che queste qua pensano che io sia un gay..perchè solo un gay puo' uscire con 5 ragazze insieme ....
non so cosa pensare ma cmq ho accettato l'uscita![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri