Ah ecco, Jorginho calcia sempre così.
E' un modo bello "ignorante", guarda il portiere ben prima di calciare. Da estremo difensore lo odierei a morte
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Progetto fantasioso…
Comunque il mio score su rigore è di 10 su 11, tra l'altro quello sbagliato è stato l'ultimo, sul palo.
Io andavo con calma di piatto, aspettavo fino all'ultimo il portiere e giravo il piede all'ultimo dall'altra parte per una buona metà di quelli che ho battuto, oppure mi piegavo decisamente verso un lato come per calciare incrociato e invece appoggiavo di piatto dritto dall'altra parte. Se uno sa di avere certe abilità nel gesto tecnico del rigore, ne fa tesoro. Poi si può sempre sbagliare.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Lou soulei nais per tuchi
intanto anche un bel brasile-argentina in finale di coppa america....
Infatti, da "totale" (ok, non esageriamo) ignorante di calcio (lo seguo solo nelle competizioni internazionali) mi domando dove sia il limite tra vittoria tattica e vero dominio della partita: davvero il solo possesso palla basta per considerare dominante la squadra che lo pratica? O ci sono altre cose da vedere prima ancora del possesso palla?
Fino ad ora ha portato bene questo titolo![]()
Segnalibri