Se quest’estate tagliamo anche Giuntoli o perlomeno gli affianchiamo un Presidente di rilievo sarà una ripartenza. Se gli lasciamo potere assoluto e teniamo gli altri due fantocci non risolveremo nulla.
Progetto fantasioso…
27 giocatori su 28 non hanno ringraziato Motta.....
Spogliatoio unito.....non c'è che dire
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Danilo?
Scherzi a parte Kopp credo gli deve molto…
Progetto fantasioso…
Mangula....e ci sta'....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Era chiaro che fosse così.
Quando un allenatore viene sollevato dall'incarico, è difficile che lo spogliatoio sia comunque con lui, a meno che non sia magari un allenatore vincente che lascia un buon ricordo a fine stagione e che cambia perché ritiene finito il suo ciclo o la società ritiene che questo ciclo sia finito.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Ho un ricordo personale di Tudor
Quando stavo prendendo a Siena il biglietto per Siena Juventus di fine aprile 2006, la partita prima dello scoppio di calciopoli, sono andato al Siena Store (mi pare si chiamasse così) a Via dei Termini e mentre ero là al bancone con la ragazza che dava i biglietti c'erano tre giocatori del Siena seduti con le famiglie, se ricordo bene, nella sala d'aspetto. Erano Legrottaglie, Tudor e il terzo forse il portiere, tutti nostri ex (e Legrottaglie sarebbe tornato poi).
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Vai Igor.
Non un uomo copertina, per me rappresenta uno di quei giocatori legati all'epoca per me di platino della Juve...quindi chiaramente ci sono molto legato.
Visceralmente.
Rappresenta l'allenatore della Juve oggi..ma in un certo senso rappresenta molto la juventinità "pura".
Trasuda la passione per questi colori e la voglia di mettersi in gioco costi quel che costi.
Puoi avere mille cose in testa da giocatore probabilmente..ma quando vedi uno così come minimo lo ascolti.
Lui ha "vissuto", lui ha "visto".
Ne sa abbastanza di cos'è la Juve.
Son convinto sia molto capace dal lato emotivo.
E diciamo la verità: il grosso male della Juventus di quest'anno è stata in particolar modo la sua anima, assente per lunghi tratti.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Anch'io sono convinto di questo, ma occorre vedere se questo rigenerera' alcuni calciatori. Per me la squadra è buona ma qualche elemento non è tecnicamente così bravo come io pensassi.
Qualche bel momento di calcio si era visto con Motta, speriamo che Tudor riesca a cavare il meglio da quello che ha.
per arrivare a ciò è necessario in primis che faccia un inventario di quanti giocatori ha per ruolo, riportando le pedine al loro posto, nel loro ruolo naturale, quello per cui si sono distinti in esperienza passata in altre squadre e per cui sono stati ingaggiati. Da li si riparte per avere la massima resa dei singoli, che vuol dire maggior naturalezza a fare certi movimenti, maggior intuito, maggior confort zone, il che si riperquote positivamente anche su fiducia su ciò che lo circonda e autostima. Quando ci sono queste ultime due cose menzionate riesce tutto, i passaggi sono precisi, veloci e le giocate vengono da sole perchè si ruba il tempo all'avversario che rimane impreparato e fragile. NOn si può far giocare un centrocampista o esterno alto da terzino, o magari sulla fascia dal lato del piede "debole". SI snaturano i giocatori, che finiscono per giocare scazzati e con bassa resa
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri