Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 466

Discussione: F1 2025

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: F1 2025

Facile che chi parte nelle ultime posizioni possa guadagnare veramente tantissimo cambiando subito. Regolamento che sportivamente è una cagata ma per lo spettacolo farà diventare curiosa una gara altrimenti soporifera
    Progetto fantasioso…

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Facile che chi parte nelle ultime posizioni possa guadagnare veramente tantissimo cambiando subito. Regolamento che sportivamente è una cagata ma per lo spettacolo farà diventare curiosa una gara altrimenti soporifera

Fai pit subito e poi fai tutta la tua gara iniziale senza trenini di macchine da star dietro . Poi tutto puo' venire mescolato da una SC . Hai già fatto il pit potresti o fare il secondo e andare fino alla fine oppure stai li e magari vai pure nelle prime posizioni . Tirare i dadi praticamente ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    4 Post(s)

con tutto quello che perdeva in trazione ad ogni uscita dalle curve non poteva fare proprio nulla .
    2 pit stop . una ca**ta pazzesca. Mi chiedo se fosse possibile all'ultimo giro entrare nella pit lane , fare il pit e uscire tagliando il traguardo nei box . se ricordo bene lo aveva fatto schumacher scontando una penalità . non che cambiasse qualcosa ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Ora vorrei capire come hanno fatto i piloti mercedes a guadagnare così poche posizioni (invero alla fine Antonelli ne ha pure perse) pur non avendo effettuato pit fino alla fine. Strategia suicida. Per il resto gara meno brutta di altre a Monaco, anche se di sorpassi ovviamente nisba. Ottimo Charles, ha fatto tutto quello che ha potuto con la monoposto che ha.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    4 Post(s)

Adami con Hamilton cmq imbarazzante . in qualifica l'errore che gli ha causato la penalità . In gara gli chiede quanto ha di distacco dai primi e gli risponde con tutt'altro . a fine gara gli chiede se è arrabbiato con lui e quell'altro manco gli risponde .

Vento teso L'avatar di FR est
    Menzionato
    0 Post(s)

Hamilton un alieno a Maranello insieme a Vasseur

Farsa Red bull senza fine con Lawson davanti a Tsunoda, Verstappen al nurburring fa un figurone con gli altri piloti che si buttano a destra per farlo passare

Ocon sopravissuto all' influsso nefasto di Briatore ( secondo solo all' inquietante Marco ) si rivede con la Haas

Rilevazioni dal 1999

Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Se in una pista senza alcun senso ci si inventa delle regole senza senso il risultato non può che essere lo schifo di oggi.

Imbarazzante, personalmente anche peggio di Indianapolis 2005 dato che 20 anni fa almeno c'erano motivazioni dovute alla sicurezza

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Ma soprattutto... Veramente qualcuno pensava che imporre le 2 soste avrebbe rivoluzionato chissà cosa? Ora... Ogni tanto durante la gestione gara qualcuno si rimbecillisce (anche se a livelli della Mercedes di ieri capita una volta ogni 20 anni...), ma quale sia la tattica migliore lo sanno perfettamente tutti quanti.
    L'unica differenza rispetto agli anni passati è stato che qualcuno ha pensato bene di correre per favorire il compagno di squadra, v. Visa e Williams in modalità tappo di squadra istituzionalizzato; ovvero un bel peggioramento rispetto al "tappo per me stesso" degli anni passati.
    Adami ringrazia Mercedes perchè altrimenti il premio demente del weekend toccava a lui: dire "occhio che Verstappen è 3" dietro; anzi no ha rallentato" nell'esatto momento in cui Max è impegnato nel giro veloce è talmente idiota da non potersi nemmeno commentare... Ahimè penalità sacrosanta e va bene finire 5°.

Detto questo tutto sommato le previsioni della vigilia si sono confermate: McLaren avanti e RBR dietro. Fa meglio del previsto, almeno per me, la Ferrari che riesce a mettere 2 macchine nelle prime 2 file, prima che lo show di Adami dia i suoi frutti.

E ora arriva Barcellona: non mi aspetto grandi sconvolgimenti, come ho già detto, dalla nuova direttiva ali.
    Considerato poi che McLaren porta un aggiornamento importante (così come dovrebbe la Ferrari) se sarà penalizzata dalla direttiva recupererà con l'aggiornamento.
    Per come è fatta Barcellona mi aspetto di nuovo Max forte se non fortissimo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Ho "sentito" una mezz'oretta di FP1 e davvero con le nuove ali anteriori è cambiato tutto...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ho "sentito" una mezz'oretta di FP1 e davvero con le nuove ali anteriori è cambiato tutto...
    Le FP2 poi confermano che è cambiato tutto. F1 2025F1 2025 Leclerc a mezzo secondo......
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •