Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 466

Discussione: F1 2025

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: F1 2025

Leclerc era nero , dice telaio ma chissà quanto è vero .. ha insistito tanto con quei team radio . per me stanno nascondendo la verità che hanno sbagliato ..

Hamilton è veramente deprimente . Meglio che non vada alle interviste tanto non dice nulla , penso sia irritante anche per quella povera cronista di sky che gli fa le domande e non riceve mai 1 risposta .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Io dico che erano troppo bassi (perché avevano diminuito le pressioni) e il fondo si stava consumando troppo. Al terzo stint le hanno gonfiate per evitare squalifiche e la macchina è diventata inguidabile.
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Leclerc era nero , dice telaio ma chissà quanto è vero .. ha insistito tanto con quei team radio . per me stanno nascondendo la verità che hanno sbagliato ..

Hamilton è veramente deprimente . Meglio che non vada alle interviste tanto non dice nulla , penso sia irritante anche per quella povera cronista di sky che gli fa le domande e non riceve mai 1 risposta .
    Sì, Ham è deprimente ma è comprensibile. Prima l'epilogo amaro del 2021, poi questo passaggio in Ferrari attirato da un progetto rivelatosi fallimentare. Ieri ha dichiarato di essere lui il problema ma secondo me l'unica cosa che si rimprovera è appunto di aver puntato sul progetto sbagliato.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io dico che erano troppo bassi (perché avevano diminuito le pressioni) e il fondo si stava consumando troppo. Al terzo stint le hanno gonfiate per evitare squalifiche e la macchina è diventata inguidabile.
    Se fosse questo il motivo mi chiedo, visto che è un problema che si portano dietro da inizio campionato, possibile non siano riusciti ancora ad arrivare a una soluzione? Son passati 5 mesi dai test in Bahrein e siamo ancora a questo punto? Mah
    Alessandro Tarable

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Se fosse questo il motivo mi chiedo, visto che è un problema che si portano dietro da inizio campionato, possibile non siano riusciti ancora ad arrivare a una soluzione? Son passati 5 mesi dai test in Bahrein e siamo ancora a questo punto? Mah
    Non è facilmente risolvibile, queste sono macchine a effetto suolo, cioè vuol dire che almeno 2/3 abbondanti di carico lo generano dal fondo, e se per generarlo devi girare letteralmente rasoterra al limite regolamentare dell'usura del fondo, non mi stupisce che si alzi anche di pochi millimetri, la macchina diventi inguidabile.
    Non so se avete visto, ma anche tante altre macchine alzano delle nuvole di materiale del fondo quando passano sui cordoli, si vede che è una pratica generalizzata, solo che la Ferrari magari è più sensibile delle altre macchine.

Secondo me è una ragione convincente

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Nobile decaduta.

Mi sorprende leggere - così ho letto oggi dopo la gara - che "la Ferrari da cinque anni non è più la stessa".
    Frase con qualche lieve variazione... ma la rilevo spesso nel pensiero comune della gente.
    A me pare non ci abbia capito un tubo dal giorno dopo in cui Raikkonen prime se ne è andato.
    E parliamo di tanti anni.

Però son fiducioso. Quest'anno l'effetto Hamilton sommato all'effetto Leclerc faranno un botto pauroso.
    Sì perché uno si porta dietro la sua indole piagnona ma resta pur sempre un pluri-iridato.
    E l'altro è uno anche da ammirare per la pazienza e la voglia IMMANI che riesce a trovare dopo tanti anni..ma che si rende pure conto che sarà poco più di un Alesi. Quest'anno non gli si può dire quasi niente.
    Uno molto amato ma che avrà quagliato pochino.
    E quel pochino pure messo in discussione da magagne regolamentari interne anni fa, a ben vedere.
    Bene ricordarlo (ma questa è una punzecchiatura mia in un mondo di furboni)

Solite magagne che restano in ogni caso.
    Di vario tipo...ma è sempre una squadra casinista.
    Rispecchia il suo modo d'essere moderno.
    Quelli sono.

La macchina è nata storta (non intendo l'angolo di rake..o forse sì dato che consuma il fondo ) e un po' l'hanno raddrizzata.
    Ma un cigno non diventa sicuro.
    Oggi la vedo un po' come Russell...hanno rabberciato qualcosa di potenzialmente infausto a livello regolamentare (DSQ).
    Questi upgrade però hanno "ucciso" Hamilton. Ci stava iniziando a capire qualcosa...ora è notte fonda.
    Ultima modifica di Cris1981; 03/08/2025 alle 20:57
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento teso L'avatar di FR est
    Menzionato
    0 Post(s)

Prestazioni indecorose di Hamilton che non guadagna una posizione con una Ferrari e di Verstappen che chiude dietro Lawson...questi due come Vettel sono campioni da astronave...ricordi del grande Schumi che fino a sera discuteva con gli ingegneri ai quali si affidava umilmente ma in gara dopo aver vinto 7 titoli avrebbe sbranato Barrichello per un punticino a Montecarlo nella deludente per la Ferrari stagione 2005
    Rilevazioni dal 1999

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    o magari era la macchina che con piu carburante e piu peso stava piu bassa all'inizio . cmq ha senso che la cosa venga mascherata come "rottura del telaio" magari lo hanno detto pure per pararsi i ciapet se per caso escono casini nei controlli post gara .

cmq quest'auto è veramente un trattore .. consuma e devono fargli fare risparmio carburante . era veloce in rettilineo nelle prove e piastri lo ha superato come niente e pure la mercedes nel finale come avessero messo in modo risparmio .

c'era un sito dove si potevano vedere le telemetrie vedrete che in settimana qualcuno ci fa una analisi ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    7 Post(s)

Non
    Ho
    Parole

Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    Non
    Ho
    Parole
    Io sì, ma non le scrivo....
    Alessandro Tarable

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •