Oddio ... E' estremamente probabile che al mondo ci sia qualcuno che pensi ancora che la Terra sia piatta e sia pure convinto di aver ragione.
Pretendere di passare in staccata sul bagnato uno che frena sull'asciutto oppure pensare che quello sull'asciutto si sposti sul bagnato per lasciarti la traiettoria asciutta si commenta da solo ...
Li ripeto di nuovo: guardare anche solo la TV e vedere dov'era la traiettoria ideale in quel punto e come era posizionata rispetto alla pista.
Non ricordo cosa successe a Fuji 2007, magari in quell'occasione LH fu davvero scorretto nei confronti di MW.
Ma non è che se uno è stato un porco una volta automaticamente lo sia ogni volta che fa o subisce un sorpasso.
Dopo le gomme scanalate e la superaerodinamica la cosa che più ha rovinato la F1 è di sicuro il giorno in cui un demente si è inventato la storia del "lasciare spazio" ............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ecco trovato il video
adesso ditemi voi, glock era già a mezza macchina di lato a LH, la strada è praticamente dritta, che bisogno aveva LH di andare sull'esterno??
http://it.youtube.com/watch?v=Kr84NX_mUVg
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ma infatti non capisco perchè ci si ostini con questo sorpasso su webber, che non poteva andare da nessuna parte e aveva poco da lamentarsi perchè alla staccata era dietro. Tra l'altro LH gli ha pure lasciato spazio, al contrario di quello che ha fatto con Glock ed Alonso, al quale quasi gli staccava l'ala anteriore dal pelo che gli ha fatto.
Pietro
Il tedeschino è nato e cresciuto in orbita BMW.
Spero non siano così dementi da lasciarlo andare il giorno in cui sarà chiaro che è destinato a diventare un ottimo pilota.
E forse quel giorno è già arrivato ...
In BMW hanno detto chiaramente che serve un pilota tedesco.
Beh ... Dov'è il problema? NH e RK possono andare e si prendono FA e SV.
E si passa da una coppia (sub)normale alla migliore coppia del campionato.
Anche in prospettiva!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Eh....qua apriamo un capitolo bello tosto. Se devo dirla tutta, il rinnovo di KR, di questo KR poi, mi ha lasciato perplesso. Se poi però scopri dell'esistenza di clausole che mettevano in mano del finlandese il coltello dalla parte de manico...il discorso si fa ancor più complesso e spigoloso.
Non vorrei si corressero due anni,da questo punto in poi, da separati in casa. La Ferrari secondo me non lo avrebbe confermato, ma è stata costretta.
Il pilota KR in termini assoluti è un gran pilota. Ma io, anche per ragioni diverse, gli avrei dato il benservito già l'anno prossimo. A favore di Alonso.
Sai perchè? perchè lo spagnolo è l'unico che come caratteristiche, se dotato di buona vettura, può fargli vedere i sorci verdi in tutte le condizioni. E' un cavallo di razza.
La Ferrari non ha secondo me fiutato bene il "pericolo" Lewis Hamilton per il futuro; oggi può ancora permettersi Massa e Raikkonen perchè l'inglese è acerbo; ma quando sistemerà alcune cose saranno dolori.
Rischia di trovarsi entro breve un MS vestito di grigio. E doveva quindi prendere il meglio in circolo per contrastarlo fin da subito. Ci voleva un pilota sanguigno, che ad una chicane a costo di rischiare, buttava fuori se stesso e l'inglese(scherzo). Ma che non si sarebbe fatto passare "easy".
I due non si sopportano: ebbene..era una carta perfetta su cui investire. Peccato.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Guardando il video mi sembra che lo butta elegantemente fuori. Ci può stare in gara comunque. Non esageriamo con le limitazioni...
Mi ricordo che l'anno scorso, forse in Belgio, ne fece uno peggiore anche, Alonso, buttando a lato pista lo stesso LH.
Always looking at the sky!
Secondo te la vecchia curva grande è da considerarsi strada diritta sull'acqua?
E secondo te la traiettoria ideale, anche sull'asciutto, ma in particolar modo sull'acqua, in quella curva qual è?
E adesso che lo hai rivisto dimmi quante volte in passato hai visto tentativi di sorpasso all'esterno in posizione impossibile e quanti ne sono riusciti.
Ma davvero siamo arrivati al punto che in ogni momento in cui uno si sposta dalla scia bisogna farlo passare?
Ma volete davvero che se la giochino a carte?
Mah!
Comunque non c''è problema ... Con il KERS l'anno prossimo ritorneranno i sorpassi in pieno rettilineo così ci togliamo il pensiero.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri