Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
Perchè, a te fa piacere ? Premesso che neanche io capisco il senso di alcuni post fuorvianti ma non capisco come potrebbe non dare "fastidio" a chi è sano di mente e ama la meteorologia una situazione come quella in atto, che è nettamente più grave delle previsioni.

Ho la sensazione che se non ci fosse questa situazione così grave climatica, alcuni pagherebbero per far sì che la situazione fosse pa medesima per lamentarsi ancora di più e puntare continuamente il dito in maniera "perversa", piuttosto che sperare che non sia così.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sai benissimo che non fa piacere a nessuno, nemmeno ai caldofili, ma tantè..........e quindi è importante monitorare ed essere informati a mio parere....tutto qua.

La situazione è molto grave e non è il caso di cercare diatribe ma concentrarsi sul problema che non si risolve con le piste ciclabili o auto elettriche ma bisogna porsi il problema di attuare una profonda trasformazione del nostro modo di affrontare il clima che si scalda (e non che cambia come è solito sentir dire) supervelocemente....e quindi mettendo in atto non soluzioni fumose ed inutili a lungo termine che tolgono risorse ma intervenendo tempestivamente ora con misure di emergenza climatica.

Per fare ciò dobbiamo innanzitutto capire bene le dimensioni del problema e non disperdere energie in inutili battibecchi.

saluti