Anche a me mettono paura. Ma solo se sto in luoghi aperti e a piedi. Se sto in casa o in macchina non mi fanno paura.
Io ho abbastanza paura, e allo stesso tempo fascino.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Azzo che foto! E' fatta col tele speroOriginariamente Scritto da Adri
, o quel bestione è caduto davvero a 100-200 metri da te?
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Impressionante.......
Bellissima la foto!! mi sa che me la salvo...Originariamente Scritto da Adri
A me più che far paura i fulmini affascinano, me ne starei ore a guardarli!
Il massimo è quando sono nella baita in montagna, anche perchè davanti ho un bel pezzo di pianura padana....
Stupenda foto complimenti!!!!
Non so se crederci, ma mia nonna mi racconta che da giovane durante un temporale ha visto una specie di fulmine (con un bagliore a palla azzurrino) entrare dalla finestra di casa sua aperta e uscire dall'altra facendo uno scoppio. è possibile o si sarÃ* trattato di una suggestione?
[quote=rebeccaluigi]Ciao a tutti,
anche a me i fulmini mettono paura,vivo con questa ossessione tanto da procurarmi una tachicardia:diagnosi : cardiopalmo.
Beh anche io ho paura dei temporali anche io, allora siamo in due.
[quote=gabriele*80*]In tre, ho paura soprattutto la notte, anche se itemporali mi affascinano tantissimo.Originariamente Scritto da rebeccaluigi
Segnalibri