da fine agosto sto cercando di fare un scatto nella webcam del Aiguille Du Midi ragazzi non ho ancora beccato un momento in cui non sia completamente coperto dalla nebbia. Ormai quest anno mi e scappato.
Seguendo giornalmente molte webcam piu o meno mi sono fatto anche una idea dove ci sono piu giornate chiare estive e dove la nebbia (nuvole a contatto col suolo) e piu comune. l Aiguille du Midi e' fra i piu tosti per beccarlo chiaro.
Bellissima la Presanella oggi tinta di un velo di zucchero bianco, anche se la parte bassa del ghiacciaio si e scoperta un altro po.
E andata molto bene comunque quest' anno.z.jpg
proseguirà questo flusso mite sud occidentale.si rischiano piogge fino ad alta quota tra il finire della settimana e i primi giorni della prossima.forse un po' meglio ad ovest...!
meteotrentino mette zero termico per martedi 14 a 3300 metri e con le piogge dei giorni successivi spero si abbassi. Probabilmente per la parte bassa dei ghiacciai andrà male. Poi di nuovo puzza africana
Stamattina spolverata a diavolezza e a trsteg
Le Alpi si sa sono un muro di sasso
- Cernobbio - Ayas - Cuneo -
in questo momento un piccolo passaggio sta facendo nevicatre smizzo sul presena a 2700mt
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
A Como diluvio epico con allagamenti assortiti. . .
Le Alpi si sa sono un muro di sasso
- Cernobbio - Ayas - Cuneo -
Segnalibri