Si ancora nevica ogni tanto, ma non dura...Però lo zero termico dovrebbe sui 2700mt quindi una parte della neve che è caduta da Pasqua fino ad oggi dovrebbe essersi conservata.
[Edit:secondo alcuni lo zero termico sarebbe sui 2900-3000, ma visti i dati non credo...]
Comunque se frequenti l'albergo di Campo Imperatore gestito da un egoista e *********** sei in contradizione con ciò che hai detto prima :-)
No vabbhe scherzo, che c'è di nuovo?
Ultima modifica di vlk4r0; 11/05/2007 alle 17:28 Motivo: Trovate altre fonti
l'albergo lo frequento solo per andare al cesso a lavarmi la faccia dopo le escursioni![]()
per il resto campo imperatore era fiorito al massimo, si stava a maniche corte fra viole e ranuncoli
eccoti due foto dalle parti del racollo, fra cima di monte bolza e il monte paradiso.
sono riconoscibili le sagome del monte aquila, monte prena e monte camicia
spettacolo puro sotto un cielo scurissimo![]()
![]()
![]()
![]()
Questo era il 1 maggio...da notare i canalini del Monte Aquila senza quasi più neve (e oramai impraticabili con gli sci) che l'altro anno ho fatto a fine Maggio inizio Giugno!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Nel Maggio 2004 si trovava neve a 1200 vicino al Gran Sasso e sul Monte Aragno (1500mt circa) c'era un bel nevaio.
ieri sono stato sul M. Autore e l'unica neve che ho incontrato si trovava sotto la cresta sopra Campominio, tre piccole macchiette, quando in questa stagione la faggeta dovrebbe ancora contenerne parecchia....
![]()
nella settimana scorsa la catena del gran sasso ha preso qualche nevicata sopra i 2500 metri.
sabato mattina la majella e la catena del gran sasso sono stati imbiancati anche nei versanti meridionali. il monte corvo appariva dal velino tutto imbiancato!!
forse qualcosa si è conservato....
ecco la webcam dei prati di tivo sul corno piccolo , forse sul calderone con la cumulogenesi pomeridiana qualche fiocco sta cadendo http://www.meteoappennino.it/webprat...zoom_b1024.jpg
in majella neve sin dai 1850 metri
![]()
Segnalibri