Cioè ragazzi vi siete accorti cosa ha combinato il vento stamattina a campo imperatore??!! Ben 120.7 km/h alle 7.23 ma dal grafico vediamo che è stato continuamente intorno ai 90-100 dalle 4 alle 8 più meno, direzione NE! Pensate che fino alle 6 sul Franchetti la raffica max era di 35 km/h, sempre da NE. La sella di Pratoriscio, dove si trova l'albergo di Campo Imperatore, è veramente un posto impressionante per il vento!
Cambiando discorso, sbaglio o gli spaghi ci danno una più benevola (rispetto a quanto si rischiava di avere) 20 a 850 hpa e poi dal 10 si cambia musica?
Anche io ho notato un GFS leggermente più benevolo. E l'entrata del fresco sembra anticipata al 9.
Franchetti offline da ieri sera.
Alle 13 +22.5 a Campo Imperatore, in aumento.
Max 20,1 dalla nostra stazione su tetto dell'albergo..
qui i dati: Stazione meteo Campo Imperatore (AQ)
Franchetti che al momento non mi prende la linea... insomma.. stesso problema dello scorso anno.... magari 2-3 giorni scarica bene... altri 3-4 giorni non riesce...
cmq c'è sempre i datalogger davis che tiene in memoria circa 15 giorni!
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Strano, la stazione cetemps ha registrato un picco di ben 23.![]()
Ho riesumato alcune cassette miniDV che colpevolmente avevo lasciato nel dimenticatoio.... ed ecco cosa è saltato fuori![]()
Ghiacciaio del Calderone 10.07.2004 Parte 1 - YouTube
Ghiacciaio del Calderone 10.07.2004 Parte 2 - YouTube
Ghiacciaio del Calderone 10.07.2004 Parte 3 - YouTube
Belli e interessanti i filmati di Kima.
Speriamo che il malevolo Africano vada via
intorno al giorno 8/9 Agosto.
Volevo porre una domanda,desidero sapere, per uno studio che
sto facendo per calcolare in maniera meno approssimativa possibile
i quantitativi di neve che cadono in un determinato luogo,
se sulla cima del Corno grande o sul M.Amaro è mai piovuto a
Dicembre, Gennaio o febbraio ?
salutimeteo
T. max a latina scalo 39,3 !
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Ma CaputFrigoris non mette quest'anno la foto del Calderone di luglio?
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri