Proprio ieri mattina alle 5:45(sono andata in zona Sempione con Luca) quando sono uscita di casa..riflettevo come si può considerare la caccia uno sportvabbè...!
dopo qualche ora ero in montagna con Luca a gustarmi la montagna![]()
....che bella sensazione salire in montagna in mezzo alla nebbia che ti "abbraccia"e il sole sopra quello strato denso
![]()
peccato che non si veda niente intorno...e ieri nemmeno a 2500 era sereno...quindi dopo avere camminato x 1 ora e mezza su un bel sentiero erboso e ghiaioso... abbiamo rinunciato a proseguire(eravamo a 2500metri e la nebbia sembrava proseguire x tutto il pendio.....)ero sia felice che arrabbiataanche perchè appena siamo tornati all'auto la nebbia si stava alzando di quota..il cielo sopra di noi era azzurro e c'era il sole
...
poi abbiamo fatto un lungooo giro in auto(su x i monti..passando due Passi)![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ultima modifica di rainbow; 17/09/2007 alle 12:36
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
rieccoqui Ricky x i riferimenti geografici
Sabato avevamo deciso di andare a fare la cima Verosso in Val Bognanco.
Domenica mattina,mi sono svegliata con una foschia schifosa...sperando ci fosse solo qui..dopo un oretta Luca mi dice che la foschia c'era anche da lui e che avremmo fatto il giro partendo da più in alto...e arrivando più in alto
decidiamo di Andare in zona sempione...(Luca ti dirà il nome della cima, non fatta, che ora mi sfugge).
qualche riferimento: Bellano,Monza,passo Sempione, Brig, Naters,Furka pass, Bellinzona, Lugano, Chiasso, Como, casa!
Segnalibri