Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs e reading ,Anomalia azzorriano alto,bel sole e fohn al NW,maltempo ,per gg addirittura,al CS

Effettivamente una -10 sulle alpi è proprio da primavera

A me va bene se per qualche giornio fa sole. Asciuga tutto l'umido che tra pioggia, neve e nebbia abbiamo accumulato in ben 3 mesi con solo 2 ---> DUE giorni di sole qui da me.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Gfs ,la primavera in arrivo al nord nel medio lungo,ecwmf inverno

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Quindi per te son inutilli tutti i topic di noi utenti visto che ogni 6 ore se ne aprono da anni sui run ...
    hai ragione con le faccine...la cosa mi fa proprio ridere...!!!...allora perchè hai cambiato il titolo al 3D andando appresso a ogni cambio di registro?
    Il fatto che abbia scritto quel che ho scritto, è dovuto al fatto che nei tuoi messaggi non ti limiti a commentare, ma a fare sentenze esprimendo il tuo pensiero come se fosse di sicura realizzazione ciò che dici...ma non è sempre cosi (hai menzionato un'irruzione fredda per febbraio...capirai...mi stupirei se non ci fosse) ...quindi dovresti usare un po' di più il condizionale, cosa che invece nei nowcasting aggiornamento modelli si fa un po' pù spesso....poi se devo dirla tutta anche il nowcasting modelli così come viene fatto ultimamente non mi piace più tanto, e la riprova è che c'è molta meno partecipazione in questi 3D...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •