Citazione Originariamente Scritto da snow! Visualizza Messaggio
Ultimi ma con grande onore. Per me era una squadra molto forte, io in difesa (ve bè, da persona che quasi non sa cos'è un pallone.... ) ho faticato moltissimo (tra l'altro ammetto che c'è da parte mia c'è stata anche la mano de Dios su un'azione ). Alla fine secondo me tutte avrebbero potuto arrivare prime o ultime, quest'anno non c'èra un grande abisso tra le squadre.... Alla fine da non esperto dico che secondo me il calcio è fatto anche da episodi dove la fortuna o il caso possono essere decisivi. Quel che conta è che ci siamo divertiti. Mi dipiace solo non esser potuto rimanere a cena anche quest'anno ma per cause di forza maggiore ho dovuto abbandonarvi mentre si stava giocando la finale. Grazie a tutti gli amici di Meteonetwork!
Cioè fammi capire... sei di Mantova e non ci siamo salutati??????
Appena possibile caffè subito!!!!

A parte tutto è stata veramente una giornata intensa e divertente, ringrazio MeteoArcobaleno per la bella iniziativa e organizzazione.
Permettetemi di ringraziare i ragazzi della squadra di MNW che mi hanno regalato la maglietta della squadra, bellissima e inaspettata.
Bella giornata, nulla di dire se non al prossimo anno!!!!