Cioè fammi capire... sei di Mantova e non ci siamo salutati??????
Appena possibile caffè subito!!!!
A parte tutto è stata veramente una giornata intensa e divertente, ringrazio MeteoArcobaleno per la bella iniziativa e organizzazione.
Permettetemi di ringraziare i ragazzi della squadra di MNW che mi hanno regalato la maglietta della squadra, bellissima e inaspettata.
Bella giornata, nulla di dire se non al prossimo anno!!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie a tutti ragazzi, splendida giornata!
Tra l'altro, rientro a casa con 31 mm nel pluviometro e altro ts in arrivo, meglio di così!![]()
Ultima modifica di simo89; 21/09/2009 alle 01:19
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Arbitro venduto
A parte tutto gran bella giornata![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
bella inziativa, grazie mille ragazzi il prossimo anno andrà meglio dai!
Grandi a tutti ragazzi, bellissima manifestazione! Un complimento ai nostri giocatori, senza dubbio siamo stati sfortunatissimi, in quanto abbiamo fatto vedere un ottimo gioco!![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri