Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 238
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Meteo torneo di calcio nazionale: Meteonetwork c'è, partecipa anche tu!

Citazione Originariamente Scritto da snow! Visualizza Messaggio
    Ultimi ma con grande onore. Per me era una squadra molto forte, io in difesa (ve bè, da persona che quasi non sa cos'è un pallone.... ) ho faticato moltissimo (tra l'altro ammetto che c'è da parte mia c'è stata anche la mano de Dios su un'azione ). Alla fine secondo me tutte avrebbero potuto arrivare prime o ultime, quest'anno non c'èra un grande abisso tra le squadre.... Alla fine da non esperto dico che secondo me il calcio è fatto anche da episodi dove la fortuna o il caso possono essere decisivi. Quel che conta è che ci siamo divertiti. Mi dipiace solo non esser potuto rimanere a cena anche quest'anno ma per cause di forza maggiore ho dovuto abbandonarvi mentre si stava giocando la finale. Grazie a tutti gli amici di Meteonetwork!
    Cioè fammi capire... sei di Mantova e non ci siamo salutati??????
    Appena possibile caffè subito!!!!

A parte tutto è stata veramente una giornata intensa e divertente, ringrazio MeteoArcobaleno per la bella iniziativa e organizzazione.
    Permettetemi di ringraziare i ragazzi della squadra di MNW che mi hanno regalato la maglietta della squadra, bellissima e inaspettata.
    Bella giornata, nulla di dire se non al prossimo anno!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Meteo torneo di calcio nazionale: Meteonetwork c'è, partecipa anche tu!

Grazie a tutti ragazzi, splendida giornata!
    Tra l'altro, rientro a casa con 31 mm nel pluviometro e altro ts in arrivo, meglio di così!
    Ultima modifica di simo89; 21/09/2009 alle 01:19

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Arbitro venduto
    A parte tutto gran bella giornata

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Arbitro venduto
    A parte tutto gran bella giornata
    Sei arrivato a casa prima tu di me, alla fine.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sei arrivato a casa prima tu di me, alla fine.
    Si, però a Pero mi sono fermato a prendere un caffè, gran bell'abbiocco

Bava di vento L'avatar di snow!
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire... sei di Mantova e non ci siamo salutati??????
    Appena possibile caffè subito!!!!

A parte tutto è stata veramente una giornata intensa e divertente, ringrazio MeteoArcobaleno per la bella iniziativa e organizzazione.
    Permettetemi di ringraziare i ragazzi della squadra di MNW che mi hanno regalato la maglietta della squadra, bellissima e inaspettata.
    Bella giornata, nulla di dire se non al prossimo anno!!!!
    Si, peccato non sapere che ci fossi! Ma tu sei in città o abiti comodo alla città? Sabato questo sarò in città tutto il pomeriggio alla festa del volontariato allo stand della protezione civile nella sezione cinofila, se per caso passi di li caffè volentieri!!!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Si, peccato non sapere che ci fossi! Ma tu sei in città o abiti comodo alla città? Sabato questo sarò in città tutto il pomeriggio alla festa del volontariato allo stand della protezione civile nella sezione cinofila, se per caso passi di li caffè volentieri!!!
    Cittadino D.O.C. eheheh.
    Sabato ho un matrimonio, ma vedrò di farmi vivo, al max ci si aggiorna! Ciao!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

bella inziativa, grazie mille ragazzi il prossimo anno andrà meglio dai!

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Grandi a tutti ragazzi, bellissima manifestazione! Un complimento ai nostri giocatori, senza dubbio siamo stati sfortunatissimi, in quanto abbiamo fatto vedere un ottimo gioco!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Io ero quello che contro di voi giocava in difesa col numero 7. (sono "Snow" , amministratore di meteoarcobaleno, quello che segue la sezione climatologia ,...diciamo)
    te sei quello che doveva pagare le birre.............le paghi l'anno prossimo
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •