Originariamente Scritto da
clayco
Come commento all’articolo di Comoretto su Aspo Ugo Bardi scrive:
“Purtroppo è inutile raccontare queste cose ai negazionisti - è come insegnare le equazioni differenziali al cane. Sono duri come le noci di cocco.”
che io ho commentato qui perchè da Aspo dirottano su climalteranti
Climalteranti Picco del petrolio e riscaldamento globale: una cosa esclude l’altra?
così:
Frase che io trovo veramente vergognosa che ho inserito nei commenti al mio articolo "La terra è piatta" assieme alle affermazioni anche del De Leo : i negazionisti sono come coloro che negano l’olocausto, o come coloro che dicono che la terra è piatta, o quelli che negano la propria laure o la propria madre, e quindi: fucilate i dissidenti.
Chi sarebbero i negazionisti?
Qua una piccola lista di scienziati che con peer reviewed contestano le conclusioni dell’IPCC sul ruolo dominante dell’uomo sui cambiamenti climatici, quindi da voi chiamati negazionisti, assieme ovviamente ai politici, ai giornalisti, o ai bloggers che
li citano.
SPENCER, LINDZEN, MORNER, SOON, WILLIE, MCINTYRE,DOUGLASS, MCKTRICK, CHILEY, CHRISTENSEN, HAIG, ARNOLD, GEORGIEVA, LOEHLE, CHRISTY, SINGER, ROBINSON, MICHAELS, SVENSMARK, NIGEL MARSH, SHAVIV, VEZIER,SCAFETTA, WILLSON,WEST, CHILINGAR, KHILYUK,GERLICH, BARRETT, ENDERSBEE, ARCHIBALD, WATTS ECC ECC
Come per De leo la invito a scrivere una lettera dove
li chiama negazionisti e dove
li paragona ai cani che non possono imparare le equazioni differenzaili, mandarla a GRL e poi farci sapere cosa le rispondono perché anch’io voglio ridere un po’!
Segnalibri