Risultati da 1 a 10 di 75

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Eccola, eccola, eccola...

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    A volte faccio fatica a capire il senso dei tuoi messaggi ! Vuoi forse smentire anche il fatto che le Estati ( non tutte per carità ) degli anni '70 siano state piu' fresche delle ultime ( intendo dal 2000 in poi ... ). Non mi risulta poi che Milano ( Roma non so ... ) si sia sviluppata in maniera cosi' eclatante rispetto agli anni '70 !

Forse pero' ripeto non ho ben capito il tuo messaggio...

Io invece non faccio fatica a capire il senso, faccio fatica a capire se si è veramente convinti di dire idiozie, o lo si fa apposta per qualche motivo recondito.
    Cioè, vorrei capire, il decennio degli anni 70 ha visto estati che sono state, in media sul territorio nazionale, da 1,5 a 2 gradi più fredde rispetto a quelle del decennio che sta finendo. Non so se mi spiego: PER DIECI ANNI, 1,5 GRADI IN MENO A LIVELLO NAZIONALE SU TRE MESI. Climaticamente, è un abisso. 1,9°C, è ad esempio la differenza della temperatura media estiva fra MALPENSA E CIAMPINO!E questo sarebbe "sopravvalutare le estati degli anni 70"? Mah, semplicemente assurdo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •