...e se proprio volessimo azzardare qualcosa per Ottobre, rimossi i dati di Maggio e in attesa di inserire quelli di Agosto... Oct_dep.png
Luca Bargagna
Originariamente Scritto da Piro ...e se proprio volessimo azzardare qualcosa per Ottobre, rimossi i dati di Maggio e in attesa di inserire quelli di Agosto... Oct_dep.png Alluvionale!
Pietro
Originariamente Scritto da Piro ...e se proprio volessimo azzardare qualcosa per Ottobre, rimossi i dati di Maggio e in attesa di inserire quelli di Agosto... Oct_dep.png Ecco, questo inizia a piacermi anche x le mie...lande (Alpi) !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da Piro ...e se proprio volessimo azzardare qualcosa per Ottobre, rimossi i dati di Maggio e in attesa di inserire quelli di Agosto... Oct_dep.png Splendida La compro subito
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Originariamente Scritto da zione Ecco, questo inizia a piacermi anche x le mie...lande (Alpi) ! Originariamente Scritto da Stau Splendida La compro subito Parafrasando una nota pubblicità del passato... CAVALLI GOLOSI!!!
Regole del Forum
Parecchio strana hahahhahah bella questa ;as: Mai sentito rappresentar così un qualunque asse e...
Notte piu calda di sempre a Shanghai con minima di 32,2 e altissima umidita. I dew points hanno...
Qui in Salento zona Casarano, non so quanto siano affidabili questi termometri casalinghi ma...
Segnalibri