Credo proprio che non ci sarà niente di particolare da segnalare, a parte il freddo che sarà molto accentuato dal vento.
Forse qualche fiocco fradicio tra venerdì pomeriggio e notte.
Intanto oggi altra giornata di pioggia debole con rovesci a tratti, T aumentata a 8° circa dopo essere stata inchiodata a 4-5 per tutta la giornata di ieri.
Questa sera il passaggio di un'altra depressione a nord porterà a un nuovo rinforzo dei venti da ovest
Oggi giornata interlocutoria con cielo poco nuvoloso, poco vento e T tra gli 8 e i 10 gradi.
Da domani si cambia decisamente registro e le ultime emissioni modellistiche sembrano rimettermi in gioco per un po' di coreografia senza accumulo tra il pomeriggio di domani e l'alba di sabato. Spero di poter fotografare qualcosa di interessante.
fabio cadono i fiocchi?
Stamattina nevischio alternato a pioviggine.
Ora cielo praticamente sereno, il met office alla BBC ha annunciato il passaggio di una banda di precipitazioni nevose in tarda serata ma io sinceramente ci credo poco. Cmq non attaccherebbe, T ancora alta (sui 5°)
Come immaginavo niente da segnalare, solo una breve sfiocchettata molto coreografica ieri sera.
Ora cielo sereno, aeroporto che segna 1° (anche più del previsto). E da lunedì si torna alla normalità atlantica
Segnalibri