Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Ne riparleremo...

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ne riparleremo...

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Finalmente un bel intervento !!!

Quoto!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Senti, capisco la tua amarezza....
    Ma ai miei posts sei pregato di non rispondere in questa maniera, ok??
    Qui non si può più provare a parlare di meteo che subito scatta l'immancabile piagnisteo di qualcuno che subito manda in malora il post!
    Basta, avete scocciato.
    quoto basta la meteo va vissuta e accettata non siamo allo stadio

Brezza tesa L'avatar di masinga
    Menzionato
    0 Post(s)

mancano 7 giorni; è fantameteo, quindi ne riparleremo all'infinito...
    più pluviometri per tutti!!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Bell'intervento davvero quello di Falco, una vera boccata d'ossigeno
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Un minimo sulla Manica sarebbe una bella posizione per neve sulle Alpi, ancora meglio un po' più a sud

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Falco51
    Ciao Gravin. Scrivo poco sul forum anche perché sono abbastanza ignorante circa la meteorologia, tuttavia la sto studiando anche per un mio interesse professionale riguardo i sistemi dinamici non lineari. In compenso leggo il forum tutti i giorni e sono rimasto veramente impressionato dalla competenza scientifica di molti forumisti. Tu, in particolare, stai facendo un lavoro che credo sia abbastanza ingrato, faticoso e dispendioso come tempo, raccogliendo, pubblicando ed analizzando tutte le carte. Apprezzo il tuo ottimismo e la tua fiducia nelle promesse di un cambiamento delle condizioni meteo che stanno penalizzando gran parte del NW (nella mia zona forse siamo i più fortunati), tuttavia capisco anche lo sfogo di quelli che si sentono beffati dal susseguirsi di ombre e salti vari. Non penso però che sia un attacco nei tuoi riguardi ma appunto solo uno sfogo che può venire spontaneo. Mi fanno sinceramente un po' ridere quelli che se la prendono con altre persone perché da loro non nevica, come se il desiderio, favorevole o contrario, fosse in grado di influenzare il tempo! Se così fosse, dovremmo avercela a morte con l'ottanta per cento della popolazione, che desidera sempre il sole e il caldo, odia la pioggia e soprattutto la neve. Persevera nel tuo lavoro, che almeno porta un po' di speranza, meglio quella, anche se spesso delusa, che il pessimismo ad oltranza.

Questo tuo ntervento mi ha ridato la "serenitÃ* forumistica"
    Ti ringrazio sinceramente.

Michele

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Michele cerca sempre di dare una speranza ai "poveracci" che aspettano neve e freddo, ma secondo me questo non è sempre un bene, in quanto molti si affidano a carte che mai si avvereranno e poi quando giorno per giorno queste peggiorano e mostrano altri scenari sale la depressione (non quella atmosferica) + di prima.
    Io continuo a pensare che guardare e sperare in carte oltre le 90h vuol dire farsi del male fisico

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Michele cerca sempre di dare una speranza ai "poveracci" che aspettano neve e freddo, ma secondo me questo non è sempre un bene, in quanto molti si affidano a carte che mai si avvereranno e poi quando giorno per giorno queste peggiorano e mostrano altri scenari sale la depressione (non quella atmosferica) + di prima.
    Io continuo a pensare che guardare e sperare in carte oltre le 90h vuol dire farsi del male fisico

Anche dire banalitÃ* significa farsi male fisico, e tu ne stai dicendo un "mare"..
    Io non cerco di dare speranza a nessun "poveraccio"..
    Io cerco solo di parlare di meteo grazie a quelle pochissime conoscenze che mi riconosco.
    Lascerò da oggi che a parlarne siano persone come te, sempre pronte ad arricchire la discussione con interventi che hanno sempre brillato per qualitÃ* di contenuti.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

alex75b
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Anche dire banalitÃ* significa farsi male fisico, e tu ne stai dicendo un "mare"..
    Io non cerco di dare speranza a nessun "poveraccio"..
    Io cerco solo di parlare di meteo grazie a quelle pochissime conoscenze che mi riconosco.
    Lascerò da oggi che a parlarne siano persone come te, sempre pronte ad arricchire la discussione con interventi che hanno sempre brillato per qualitÃ* di contenuti.
    E no Michè avevi appena ritrovato la serenitÃ*........ Molti non hanno ancora capito che tu sei obiettivamente-oggettivamente-ottimista....posti tutte le carte commentandole sempre con senso, lasciandoti (giustamente) trasportare dall emozione positiva di un run buono e senza martellarti gli zebedei per un run meno buono.....Sempre, ripeto, accomapagnato da una gran dose di realismo.......Non mollare per colpa di qualcuno che fraintende sempre tutto....continua a scrivere per piacere personale prima di tutto e per piacere di chi sempre ti segue e ti seguiva in altri lidi

Bugi

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Gravin è sempre un piacere leggerti,che poi le cose vadano bene o meno.
    Continua cosi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •