Originariamente Scritto da remigio zago
Quoto!
![]()
quoto basta la meteo va vissuta e accettata non siamo allo stadioOriginariamente Scritto da Gravin
mancano 7 giorni; è fantameteo, quindi ne riparleremo all'infinito...
più pluviometri per tutti!!
Bell'intervento davvero quello di Falco, una vera boccata d'ossigeno![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Un minimo sulla Manica sarebbe una bella posizione per neve sulle Alpi, ancora meglio un po' più a sud![]()
Originariamente Scritto da Falco51
Questo tuo ntervento mi ha ridato la "serenitÃ* forumistica"
Ti ringrazio sinceramente.
Michele
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele cerca sempre di dare una speranza ai "poveracci" che aspettano neve e freddo, ma secondo me questo non è sempre un bene, in quanto molti si affidano a carte che mai si avvereranno e poi quando giorno per giorno queste peggiorano e mostrano altri scenari sale la depressione (non quella atmosferica) + di prima.
Io continuo a pensare che guardare e sperare in carte oltre le 90h vuol dire farsi del male fisico![]()
Originariamente Scritto da Mory
Anche dire banalitÃ* significa farsi male fisico, e tu ne stai dicendo un "mare"..
Io non cerco di dare speranza a nessun "poveraccio"..
Io cerco solo di parlare di meteo grazie a quelle pochissime conoscenze che mi riconosco.
Lascerò da oggi che a parlarne siano persone come te, sempre pronte ad arricchire la discussione con interventi che hanno sempre brillato per qualitÃ* di contenuti.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E no Michè avevi appena ritrovato la serenitÃ*........Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
Molti non hanno ancora capito che tu sei obiettivamente-oggettivamente-ottimista....posti tutte le carte commentandole sempre con senso, lasciandoti (giustamente) trasportare dall emozione positiva di un run buono e senza martellarti gli zebedei per un run meno buono.....Sempre, ripeto, accomapagnato da una gran dose di realismo.......Non mollare per colpa di qualcuno che fraintende sempre tutto....continua a scrivere per piacere personale prima di tutto e per piacere di chi sempre ti segue e ti seguiva in altri lidi
Bugi
Gravin è sempre un piacere leggerti,che poi le cose vadano bene o meno.
Continua cosi!
Segnalibri