Originariamente Scritto da
Fenrir
Dai, cioè, Jadan... tutto quel che dici non solo è sacrosanto ma io stesso l'ho ripetuto nel corso di questi 11 anni di forumismo meteo praticamente ovunque... ma ti vorrei ricordare dove ti trovi! In un forum di meteoappassionati di cui una parte è meteoossessionata, e una piccola parte persino a livello patologico... (il melodramma dell fantomatico ottobre 2009 tutto anticiclonico è appena passato, vai a riguardarti quello che è successo sul forum

) te la sei presa con un caso singolo ma allora che dovresti fare quando costantemente si sentono eresie climatiche? Gente che vorrebbe ripetizioni eterne di 1985, 1929, 1996... e che VIVONO per tifare per quelle configurazioni e le cercano con il lumicino. Configurazioni che misero sotto enorme stress la natura, che uccisero piante, persone, recarono danni ingenti alla popolazione (per dirne uno, dei danni "sopiti", nel nostro condominio si spaccò una tubatura nei pressi dei cassoni dell'acqua, a fine dicembre del 96. Furono soldi... e chissà quanti altri ebbero condizioni simili). La senti gente che INVOCA DIO perché c'è un anticiclone (ma scherziamo)... cioè, in realtà il problema è che questa bacchettata dovresti replicarla praticamente in ogni post.
Il mio consiglio è, facci l'abitudine e deponi le armi con tristezza.
Ringrazia il cielo che
MNW è il forum più moderato d'Italia in questo senso, e mi piacerebbe che l'automoderazione si spingesse ancora più avanti. Se andassi negli altri grandi forum nazionali ti salterebbe una coronaria

Ogni giorno che passa, quando ti alzi, ringrazia che il tempo fa SEMPRE ciò che vuole e non dipende dai forum meteo. Io lo faccio spesso. Ed è una sconfitta per noi, comunque.
Segnalibri