La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
i modelli ballano un po di qua, un po di la, cm'è giusto che sia quando si parla di long range!...del resto l'apertura degli spaghi dopo il 25 del c.m. conferma quanto detto!...e di balletti ne assiteremo ancora, specie sulla sponda americana!...dagli inglesi mi aspetto più fermezza di vedute...aspettiamo ancora un paio d'ore per avere una riprova.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
In ogni caso per fine mese la conferma del cambio rimane..(sperando non sia spostata sempre più in là...mmm)
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
non ti lamentare sempre...se l'abruzzo è una delle regioni più nevose d'Italia ci sarà pure un perchè, no?...se l'anno scorso è andata meno bene di altri anni non è che ce ne devi fare quasi una colpa!!!
comunque spero anch'io che est-shifti, non so che farmene di un'onda perturbata in atlantico
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Speriamo che entro fine mese arrivi una mega perturbazione Atlantica con vagonate di neve
sull'Arco Alpino,del freddo da est non me ne frega adesso è meglio che venga dopo![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Segnalibri