No dai...Mi viene un infarto dal gusto se penso a quella notte meravigliosa. Ore 00.45 del 2 gennaio. 79 Di ritorno da Rimini, in 3, con la 127 del mio amico... è toccato a me fare la rotta A PIEDI!!! DAVANTI L'AUTOMOBILE!!! tra Santarcangelo e Savignano.. 5 km, lungo la via emilia, causa blackout totale da blizzard orrizontale. H 1.30 per fare 5 km!!!
45 cm di neve farinosa in poche ore e temp crollata a -8c. Il giorno precendente ancora misuravo 15°c. Poi nevicò anche il 4 e il 6 da scorrimento, sempre a sottozero![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
non so se sono state postate....ecco jma
![]()
Te lo dico io: nel mio paesino d'origine (Umbria di NE, 400 slm in conca), a tutt' oggi record assoluto di accumulo nevoso: 93 cm . Ancora ricordo con emozione il momento in cui il mio eroico papà affondava il manico dell pala nella neve, e me lo porgeva per misurarlo col metro da sarta che svolgevo, svolgevo e sembrava non dovesse bastare ......![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
gfs18....non c'è piu il pisellone??'
![]()
meglio sto 18z come impostazione barica.
Peccato solo manchi (per ora) un azione di richiamo forte del nocciolo siberiano
Vediamo
sali bello...sali...
![]()
Segnalibri